Amici 15, Elisa, Lavorare con Lele è stato emozionante

 Amici 15, Elisa: "Lavorare con Lele è stato emozionante"

Amici 15, Elisa: "Lavorare con Lele è stato emozionante"


25 maggio 2016, ore 07:00

La cantautrice sul finalista del talent show che esce il 27 maggio con "Costruire"

Esce il 27 maggio l'album di esordio di Lele, altro finalista di Amici 15, dal titolo "Costruire". A produrre l'album Andrea Rigonat compagno e musicista di Elisa. "Il percorso con Lele è stato un po' più difficile rispetto ad esempio al lavoro che ho fatto con i La Rua - ha detto Elisa -. E' talentuoso ma era un po' confuso sui modelli che doveva seguire e su quelli che non doveva seguire".
"Lele doveva trovare la sua voce, secondo me, - ha continuato Elisa - e ha trovato comunque il coraggio di esprimersi senza nessun filtro e a cuore scoperto. E penso che abbia raggiunto un grande risultato perché è così che si canta".

"Sono molto felice di questo album - ha detto Lele - perché era importante che avessi un lavoro che mi rispecchiasse in tutto e per tutto. Ad Amici 15 ho fatto tantissimo e mi ha dato la possibilità di fare tutto, mi ha sempre dato fiducia. Inizialmente volevo volare a Londra e mollare tutto per studiare ma mio padre mi ha consigliato di provare prima tutti i talent. Per questo ho fatto The Voice Of Italy e ora Amici. Il mio viaggio è iniziato così".