Calciomercato, Juve si consola con Cuadrado e Maksimovic va a Napoli

 Calciomercato: Juve si consola con Cuadrado e Maksimovic va a Napoli

Calciomercato: Juve si consola con Cuadrado e Maksimovic va a Napoli


01 settembre 2016, ore 10:34

Mentre il Milan last-minute agguanta Mati Fernandez

Nell'ultimo giorno di calciomercato per la Juventus salta l'acquisto di Witsel, che resta allo Zenit. Il club di San Pietroburgo ha giocato al rialzo, chiedendo 22 milioni per il belga che ha un solo anno di contratto. Allegri si deve così "accontentare" di Cuadrado, il cui ritorno in bianconero è ufficiale, con un prestito triennale da 5 milioni a stagione e un riscatto fissato a 25. Fumata bianca, in extremis, invece per Maksimovic. Il difensore serbo è passato dal Torino al Napoli in prestito con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni.
Percorso inverso per Valdifiori, acquistato dal Torino a titolodefinitivo. Per il Milan Galliani strappa al Cagliari, Mati Fernandez, dopo aver ceduto Diego Lopez all'Espanyol e Vergara all'Arsenal Tula. Mati Fernandezarriva in prestito con diritto di riscatto dalla Fiorentina.

Tengono banco, comesempre, i nomi di Balotelli e Cassano: il primo passa al Nizza,il secondo è in rotta con la Sampdoria e ha rifiutato anche ilPalermo. Ferrero sbotta: "E' fuori rosa, ma rifiuta ognisoluzione".