Ligabue riparte da Rimini e presenta il suo film

 Ligabue riparte da Rimini e presenta il suo film

Ligabue riparte da Rimini e presenta il suo film


Nuova scaletta per Made in Italy Tour e le prime immagini esclusive della pellicola con Stefano Accorsi e Kasia Smutniak

Rocker, cantautore e regista in un unica volta sul palco. Ligabue, dopo l'arresto per problemi alle corde vocali, ha ripreso il suo Made in Italy Tour in grande forma non senza qualche novità. Anzitutto la scaletta mette insieme sia le canzoni dell'ultimo disco "Made in Italy" che i suoi successi storici e poi sul megaschermo che sovrasta il palco in sequenza le prime immagini del nuovo film da lui diretto con Stefano Accorsi e Kasia Smutniak e in uscita all'inizio del 2018. Dopo Rimini, il 6 Ligabue sarà a Lugano, l'8 e il 9 a Milano, il 12, 13, 15, 16, 18 a Roma. E via a seguire per recuperare tutte le date rinviate.
Il via al concerto lo hanno dato proprio le immagini dei protagonisti Stefano Accorsi e Kasia Smutniak che, insieme agli altri attori, rispondono alle domande dei cartelli che tengono in mano: "Come sono arrivato qui?", "Cosa ci faccio qui?". Accorsi, già protagonista di "Radiofreccia" (primo film di Ligabue), durante "Mi chiamano tutti Riko", campeggia sullo schermo mentre balla davanti a una mortadella gigante, in giacca sfrangiata di pelle rossa e pantaloni neri borchiati.

SCALETTA MADE IN ITALY TOUR1 La vita facile 2 Mi chiamano tutti Riko 3 È venerdì, non mi rompete i coglioni 4 Ho messo via 5 L'odore del sesso 6 Happy hour 7 Ho fatto in tempo ad avere un futuro 8 G come giungla 9 Quella che non sei 10 I ragazzi sono in giro 11 Sogni di rock'n'roll 12 A modo tuo 13 Ho perso le parole 14 Piccola stella senza cielo 15 Questa è la mia vita 16 Made in Italy 17 Un'altra realtà 18 Il meglio deve ancora venire 19 Non è tempo per noi 20 Lambrusco & pop corn 21 Balliamo sul mondo 22 Tra palco e realtà BIS 23 Certe notti 24 Urlando contro il cielo


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

    Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

  • Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

    Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

  • Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

    Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

  • RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

    RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

  • Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

    Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

  • Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

    Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

  • Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”

    Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”

  • RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno

    RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno

  • L'accordo tra Israele e Hamas è fatto, la tregua a Gaza scatta domenica, cresce l'attesa per gli ostaggi

    L'accordo tra Israele e Hamas è fatto, la tregua scatta domenica, la gioia di Gaza