18enne spende 1000 sterline al mese per diventare Barbie

18enne spende 1000 sterline al mese per diventare Barbie

18enne spende 1000 sterline al mese per diventare Barbie


La storia di Gabriela Jirackova

Ha 18 anni ed una ossessione: diventare una bambola vivente. La protagonista di questa storia è Gabriela Jirackova, originaria della Repubblica Ceca, che recentemente ha affrontato il suo primo intervento chirurgico al seno, passando da una coppa C a una G, e che spende 1000 sterline al mese (dei genitori) per inseguire questa sorta di sogno: "Sono stata ispirata da altre Barbie della vita reale e anche dalle mie bambole (a casa possiede una collezione di 300 Barbie ndr)". 

La giovane ceca ha in programma altri interventi di chirurgia plastica, tra i quali la rimozione delle costole, l'inserimento di protesi ai capelli e di protesi mammarie. A pagare sono i genitori: "Mia madre è contenta di vedere che sto seguendo i miei sogni e che quello che faccio mi rende felice, anche se non è appassionata di chirurgia plastica...".

Gabriela prosegue il suo racconto:

"Trascorro tre ore e mezza ogni giorno per prepararmi. Mantenere questo stile di vita non è affatto semplice dal punto di vista finanziario, fisico e mentale. C'è una grande pressione su di me da parte dei media, dei miei fan, degli haters".

E risponde alle critiche:

"Credo di essere un esempio migliore della maggior parte delle altre celebrità, che fanno uso di droghe, cambiano i loro partner o sono addirittura coinvolti in scandali. I bambini guardano tutto questo e ai loro genitori non importa. Al contrario, ho sempre incoraggiato gli altri a fare ciò che vogliono fare loro stessi e ciò che vogliono diventare. Questo è il messaggio che ho sempre diffuso".&



Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3

    Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3

  • Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

    Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

  • Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

    Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

  • Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

    Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

  • RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

    RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

  • Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

    Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

  • Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

    Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

  • Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”

    Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”

  • RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno

    RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno