3-1 con il Brasile, l'Italia, l'Italia del volley femminile vince la Nations League

Per le azzurre di Velasco si tratta del 29 esimo successo consecutivo
L'Italia di Julio Velasco ha vinto la World League di pallavolo femminile battendo in finale a Lodz, in Polonia il Brasile per 3-1 con parziali di 25-22, 18-25, 25-22, 25-22. Per le ragazze della pallavolo italiana si tratta della terza Nations League dopo quelle del 2024 a Bangkok e di Ankara nel 2022.
Vittoria sciacciante
Le azzurre di Julio Velasco hanno battuto in quattro set, 3-1, le ragazze brasiliane allenate da José Roberto Lages Guimaraes, meglio noto come Zé Roberto,. KIl punteggio non lascia scampo alle avversarie: 22-25 25-18 25-22 25-22. Quello che si è concluso con la finale di Lodz, è stato un percorso entusiasmante per la nazionale italiana: ben 15 vittorie su 15 partite in questa edizione della Nations League "che sommati a quelli ottenuti nel 2024 (tra VNL e Olimpiadi) portano il bottino a 29 consecutivi in match ufficiali. E adesso le azzurre si preparano al Mondiale che scatta il 22 agosto in Thailandia.
Altre notizie
- Marc Marquez domina a Brno e torna in corsa Mondiale, Bagnaia sul podio

Marc Marquez domina a Brno e torna in corsa Mondiale, Bagnaia sul podio
