5 Seconds Of Summer, Siamo tornati più forti che mai

5 Seconds Of Summer: "Siamo tornati più forti che mai"

5 Seconds Of Summer: "Siamo tornati più forti che mai"


27 febbraio 2018, ore 11:43

La band è tornata con il singolo "Want You Back" e il 29 marzo saranno a Milano per un live davvero unico

"Want You Back" segna il grande ritorno dei 5 Seconds Of Summer (Michael Clifford voce e chitarra, Ashton Irwin voce e batteria, Luke Hemmings voce e chitarra e Calum Hood voce e basso) sulla scena musicale mondiale. Il brano è salito subito al #1 posto su iTunes in 28 Paesi, Top 5 in 53 Paesi e Top10 in 62 ed è nella Top30 della Global Chart di Spotify. Dopo 5 show da headliner in Italia nel 2015 completamente sold out, La band è pronta a tornare nel nostro Paese il prossimo 29 marzo per uno show unico al Fabrique di Milano.
"Finalmente! Sono passati 3 anni dal nostro ultimo disco e siamo eccitatissimi all’idea di condividere nuova musica coi nostri fan in tutto il mondo! – raccontano i 5SOS - Abbiamo passato gli ultimi 5 anni in tour, avevamo 16 anni ed è stato fondamentale per noi prendere un po’ di tempo per riflettere su noi stessi. Ora siamo tornati e siamo più forti e uniti che mai! Queste canzoni significano tanto per noi, abbiamo davvero scritto e registrato tutto quello che ci sentivamo, senza trattenere nulla. Abbiamo provato instancabilmente e non vediamo l’ora di presentare ai fan la nostra nuova musica".

I biglietti per la data italiana andranno in vendita a partire dalle ore 9.00 di venerdì 2 marzo su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.