A "Ballando con le stelle" arriva Barbara D'Urso? Questa è l'ultima indiscrezione, non confermata
A "Ballando con le stelle" arriva Barbara D'Urso? Questa è l'ultima indiscrezione, non confermata Photo Credit: agenziafotogramma.it
10 agosto 2023, ore 19:20
I rumors parlano di una trattativa in corso con la conduttrice, voluta da Milly Carlucci; ma lei è ancora sotto contratto con Mediaset, almeno per ora.
POSSIBILE COLPO NEL TELEMERCATO
Barbara d'Urso a Ballando con le stelle? Da settimane se ne parla, esattamente da quando Carmelita nazionale ha lasciato Pomeriggio5 (si è trattato di un colpo nel mercato televisivo alla vigilia della presentazione dei nuovi palinsesti). La D'Urso, che è sotto contratto con Mediaset fino a dicembre 2023, potrebbe approdare in Rai già dal prossimo anno. Condizionale d'obbligo.
Ma facciamo un piccolo passo indietro. Nel 2017 si vociferava dell'interesse da parte di Milly Carlucci verso Barbara d'Urso. Che aveva risposto così ad alcuni cronisti: “Io credo che in questo momento c’è una persona che io amo molto che si chiama Pier Silvio Berlusconi che è svenuto, gli devono dare i sali. Chiederò il permesso e se mi danno il permesso, perché sono molto gelosi di me, vengo molto volentieri". Altri tempi. Tempi d'oro per la D'Urso, che era ancora al timone di Pomeriggio5, Domenica Live, Live non è la d'Urso e Grande Fratello.
LE PAROLE DI MILLY CARLUCCI
Barbara D’Urso potrebbe approdare per davvero a Ballando con le Stelle, l'invito di Milly è sempre valido. Anche per la nuova edizione. "Quest’anno Barbara d’Urso non ha più impegni televisivi e Milly Carlucci – racconta la Carlucci al settimanale Visto- Ci eravamo incontrate tempo fa e le avevo proposto di fare la ballerina per una notte, poi la cosa non è andata in porto. Chissà se quest’anno avrà più tempo per allenarsi. Chi può dirlo?”. Se tutto dovesse concretizzarsi, la D'Urso potrebbe arrivare nella giuria del programma del sabato sera di Rai1. Qualcuno, però, spiffera anche un suo coinvolgimento come concorrente. Chissà.