I dati sono stati presentati da Coldiretti, a seguire di più la dieta sono le donne
La dieta vegana non è più seguita come un tempo. Un milione di italiani, praticamente 2 su 3, l’ha abbandonata e ora sono solo 460mila le persone che continuano ad alimentarsi senza prodotti di derivazione animale. Lo rileva uno studio, elaborato sui dati Eurispes, presentato da Coldiretti al “Villaggio contadino”, allestito nel centro di Torino e che sarà inaugurato con il #bisteccaday e una maxi grigliata. Le donne rappresentano il 68% del totale dei vegani mentre la fascia d’età in cui questa dieta è più popolare è quella 18-24 anni. Il 49,4% ritiene questa scelta "radicale, fanatica e segnata dall’intolleranza", l’altra metà pensa che sia un’opzione "rispettabile e anche ammirevole".
Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3
Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”
Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo
Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.
RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia
Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”
Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”
RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno