Adele pronta ad acquistare la villa di Sylvester Stallone, la cantante ha offerto 58 milioni di dollari
Adele pronta ad acquistare la villa di Sylvester Stallone, la cantante ha offerto 58 milioni di dollari
02 gennaio 2022, ore 16:00
L'attore americano ha deciso da tempo di vendere la sua proprietà, rilevata a Beverly Hills negli anni '90, che comprende anche un terreno esteso per diversi ettari
Tutto farebbe pensare a una trattativa, relativamente facile, tra due persone che, sicuramente, non hanno grossi problemi di soldi, ma così non è e non per la mancanza di liquidità. Le parti in causa, al momento, sono il divo del cinema di Hollywood, Sylvester Stallone, e la cantante inglese, conosciuta a livello planetario, Adele. Oggetto del desiderio di quest'ultima, la splendida ed enorme tenuta di Stallone a Beverly Hills, che è, per la gran parte, occupata da una mega villa di lusso, su cui la superstar britannica avrebbe messo gli occhi.
Una trattativa da milioni di dollari
Riavvolgiamo il filo della vicenda. L'attore statunitense, Sylvester Stallone, ha deciso di vendere la sua villa di Beverly Hills. Il problema, però, è che nessuno, fino ad ora, ha voluto pagare i 110 milioni di dollari, al cambio 96, 7 milioni di euro e spiccioli, richiesti inizialmente. Questo ha costretto l'iconico "Rambo" a tagliare il prezzo, più volte in un anno, nonostante la sua proprietà sia una delle più grandi della zona. Adesso, però, qualcosa sembra cambiato in maniera definitiva o quasi.