Adele, voce e brano travolgente con Hello

Adele, voce e brano travolgente con "Hello"

Adele, voce e brano travolgente con "Hello"


23 ottobre 2015, ore 09:00 , agg. alle 13:52

La cantautrice rompe il silenzio con una canzone potente sin dai primi versi

Si intitola semplicemente "Hello" il nuovo singolo di Adele apparso stamattina con il relativo video, girato nella campagna attorno a Montreal dal giovane regista canadese Xavier Dolan (Mommy, Tom at the Farm). Il brano è firmato dalla cantante stessa mentre le musiche sono a 4 mani con Greg Kurstin. Il testo evoca un amore finito le cui ferite ancora oggi sono forse non del tutto rimarginate. Adele con la sua voce trasmette le vibranti emozioni di questi sentimenti con una musica che parte lenta, al pianoforte per poi crescere in musica fino all'esplosione dell'inciso. Insomma un ritorno che certamente non snatura l'impronta stilistica della cantante ma che riesce sempre a coinvolgere i sensi.
Attesa per il 20 novembre quando uscirà l'atteso "25". "Il mio ultimo disco era un album di rottura e -ha dichiarato la diva della musica - se dovessi dare un'etichetta a questo nuovo lavoro direi che è un album di riappacificazione. Mi sto riappacificando con me stessa, per il tempo perduto, per tutto ciò che ho fatto e che non ho fatto mai".

Tracklist1. Hello2. Send My Love (To Your New Lover)3. I Miss You4. When We Were Young5. Remedy6. Water Under The Bridge7. River Lea8. Love In The Dark9. Million Years Ago10. All I Ask11. Sweetest Devotion

Argomenti

  • adele