Al Festival di Sanremo il momento Lorella Cuccarini infiamma l’Ariston. Amadeus veste i panni di Danny Zuko

Al Festival di Sanremo il momento Lorella Cuccarini infiamma l’Ariston. Amadeus veste i panni di Danny Zuko

Al Festival di Sanremo il momento Lorella Cuccarini infiamma l’Ariston. Amadeus veste i panni di Danny Zuko Photo Credit: Fotogramma.it


Lorella sulle note del suo medley dall’esterno dell’Ariston con il corpo di ballo raggiunge prima il foyer e poi la platea accolta da Amadeus… E ballano insieme. Poi compare pure Fiorello

Il solo annuncio del suo nome come co-conduttrice della quarta serata prometteva scintille. Lorella Cuccarini l’ha inaugurata ballando e cantando all'esterno dell'Ariston, poi entrata in teatro ha coinvolto prima Amadeus e poi Fiorello in quello che è stato un vero e proprio mini musical. Dalla celebre sigla 'Tutto Matto' al musical 'Grease', Lorella è entrata in teatro abbracciata ad un Amadeus nei panni di Danny Zucco, che con giubbotto di pelle ha ballato con lei. E' poi il momento di 'La Notte vola', e il pubblico si è scaldato ballando in sala. Sul finale, la Cuccarini ha voluto fare un saluto al suo mentore, Pippo Baudo: "Con noi c'era anche Pippo stasera, voglio salutarlo che sicuramente ci sta guardando", ha detto la showgirl ad Amadeus.

AMADEUS VS TRAVOLTA, DOPO LA QUERELLE

Chiodo di pelle e piglio deciso Amadeus si è calato nei panni di Danny Zuko (John Travolta) ed ha ballato con Lorella Cuccarini sulle note della colonna sonora di “Grease”. I social sono impazziti, rilanciando il momento come una replica di più al divo di Hollywood. Poi sul palco è salito anche Fiorello, impersonando Manuel Franjo, storico ballerino di Fantastico, ha gettato ironia sul fuoco delle “polemiche” dichiarando come prima cosa “io non ve la firmo la liberatoria”.

CUCCARINI, TORNARE IN RAI? STO BENE DOVE STO MA MAI DIRE MAI

Lorella lo ha detto in conferenza stampa chiaramente che in Rai e al Festival non si sente ospite, si sente a casa. "Questa è l'azienda che mi ha dato il successo, che mi ha dato la possibilità di crescere e fare la carriera che ho fatto e con la Rai ho un rapporto ottimo". Lorella Cuccarini, co-conduttrice per quarta serata del festival di Sanremo accanto ad Amadeus, è stata incalzata dai giornalisti su un eventuale ritorno a Viale Mazzini (da qualche anno ricopre il ruolo di insegnante di canto ad Amici su Canale 5) ed ha frenato: ”Mai dire mai, sono una professionista. Adesso sto bene dove sto: ho ritrovato il piacere e il gusto di fare il varietà, scoprendo che si può continuare a farlo anche avanti nel tempo. Sto vivendo un momento della mia carriera che mi dà tanta soddisfazione”. ”In Rai chi lo sa. Adesso sono qui a Sanremo come ospite, ma non mi sento neanche tanto ospite... mi sento a casa, il festival e la Rai sono casa” ha concluso.


Argomenti

Amadeus
Festival di Sanremo
Fiorello
Grease
Ironia
John Travolta
Lorella Cuccarini
Sanremo

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

    Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

  • Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

    Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

  • Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

    Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

  • RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

    RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

  • Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

    Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

  • Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

    Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

  • Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”

    Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”

  • RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno

    RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno

  • L'accordo tra Israele e Hamas è fatto, la tregua a Gaza scatta domenica, cresce l'attesa per gli ostaggi

    L'accordo tra Israele e Hamas è fatto, la tregua scatta domenica, la gioia di Gaza