E' stato pubblicato il nuovo teaser del film Disney in cui per la prima volta si vede la trasformazione dell'attore
Durante i Grammy Awards di questa notte, è stato rilasciato il nuovo trailer di Aladdin, il nuovo live action Disney tratto dal celebre lungometraggio d'animazione. E per la prima volta è stato introdotto il Genio, interpretato da Will Smith, su cui c'era molta aspettativa. Qualche tempo fa, infatti, era stata resa pubblicata la prima immagine del film in cui si vedevano i tre protagonisti: Aladdin (Mena Massoud), Jasmine (Naomi Scott) e, appunto, il Genio.
L'immagine, però, aveva suscitato un po' di clamore perché Will Smith non era blu, come nel cartone animato. L'attore aveva rassicurato sui social che il suo Genio sarebbe stato fedele al film Disney, e così è stato. "Ve l'avevo detto che sarei stato blu", ha scritto su Instagram, "avete bisogno di fidarvi di me più spesso".
La figlia di Claudio Amendola in incognita come concorrente a Masterchef
Germania, attentato contro la folla ad un mercatino di Natale a Magdeburgo, 11 morti e decine di feriti
Federico Zampaglione a RTL 102.5: “Il brano è nato in una delle condizioni più difficili della mia vita e il cielo mi ha dato vibrazioni di aiuto”
Giuliano Sangiorgi papà-bis: il cantante e Ilaria Macchia aspettano un bambino
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Rockstar” di Alex Wyse, “Il poeta” di Enrico Ruggeri, “Messy” di Lola Young e “OK” di Katy Perry
RTL 102.5 SPECIALE GIUBILEO 2025: la prima radiovisione d’Italia trasmetterà in diretta la messa di apertura del Giubileo 2025
Calcio: Coppa Italia, Inter-Udinese 2-0, nerazzurri ai quarti dove incontreranno la Lazio
Omicidio Scialdone: ergastolo per l'ex, sparò a Martina fuori a un ristorante a Roma, lei voleva lasciarlo
Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Questa sera verrà completata la masterclass, ma ricordiamoci che tutto può succedere”
Noemi per la prima volta al Palazzo dello Sport di Roma, l’annuncio sui social