Alessia Marcuzzi, Con Eva Henger ho sbroccato
Alessia Marcuzzi: "Con Eva Henger ho sbroccato. Ci sono stati momenti difficili all'Isola dei famosi"
14 aprile 2018, ore 07:00
La conduttrice fa un bilancio del reality alla vigilia della finale di lunedì prossimo
La Marcuzzi ha rivelato di aver sofferto la situazione in particolar modo "quando la cosa è andata un po’ sul personale": "Anche se ho le spalle forti, ci sono stati momenti più difficili perché riguardano la mia famiglia. Ci sta parlare del programma, magari prendermi un po’ in giro, ma quando un giorno mia figlia mi ha detto ‘mamma mi hanno detto che sei un’ubriacona’ ci sono stata male. Quella è stata l’unica cosa che mi ha fatto decidere di spegnere la televisione. Da quel momento non ho più voluto vedere niente in tv e sui social e sono andata dritta solo sul programma".
A proposito dello scontro avvenuto in studio con Eva Henger, colei che ha fatto scoppiare il ‘canna-gate’, Alessia ha confessato: "Ho ‘sbroccato’. È stato un gesto impulsivo. In quel momento Eva mi stava dicendo che di questa cosa ne parlavamo solo noi e che gli altri non ne parlavano e mi ha fatto perdere la testa, perché erano delle falsità. Credo sia umano, ogni tanto succede".
La Marcuzzi ha precisato di essersi pentita dei toni usati "sul momento perché non mi piace reagire così", ma "poi mi sono detta ci sta, sono vera… mi sono liberata!”. Infine, prima di rivelare che il suo sogno è che nella nuova edizione dell'Isola dei famosi partecipi Cristina D'Avena, la Pinella ha chiosato:
"Ora mi sento molto più forte. Ho visto tante cose che mi hanno dato fastidio. Ci sono stati sguardi, cose che non ho capito, a volte mi sono sentita anche un po’ presa in giro e questo mi ha fortificato moltissimo. Mi ha reso, cosa che non sono mai stata, più fredda, anche meno chiacchierona. Sono orgogliosa di essere riuscita a difendere sempre questo programma, di cercare di riportarlo a quello che è realmente, senza mai buttarmi giù”.