Alessia Marcuzzi, Il Grande Fratello 14 spacca

Alessia Marcuzzi: "Il Grande Fratello 14 spacca"

Alessia Marcuzzi: "Il Grande Fratello 14 spacca"


22 settembre 2015, ore 14:20

Nel cast un ex seminarista oggi donna e due fratelli speciali

Dopo quattordici anni tra alti e bassi torna il "Grande Fratello", in onda in prima serata su Canale 5 da giovedì 24 settembre. La nuova edizione è stata presentata in conferenza stampa oggi a Cinecittà. Confermatissima alla conduzione Alessia Marcuzzi (è la nona volta per lei) che assieme al direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri ha svelato importanti novità. Stavolta si è deciso di puntare molto sui concorrenti che certamente faranno discutere. Sono stati presentati i fratelli Tuccillo, da Napoli, uno dei due è sordo. Poi ci saranno le gemelli catanesi Lidia e Jessica. E ancora tra i singoli concorrenti arrivano un ortopedico ("molto bello"), Domenico Manfredi da Bari, allenatore di calcio e Pr e un ex seminarista che oggi si chiama Rebecca, vive una relazione con un uomo e fa la dog sitter e la tata.
Insomma già questi elementi che sono stati svelati lasciano presagire che sarà un'edizione molto speciale e caratterizzata da storie vere, a volte difficili ma sicuramente delicate. Lo conferma anche Alessia Marcuzzi: "Questo programma non è superato ma è attuale, spacca il divano a casa per le storie forti ed emotive che ci sono". E non è tutto perché altri concorrenti entreranno durante la seconda puntata, il tugurio si trasforma in un garage perché i concorrenti "puniti" dovranno dormire in macchina. Poi c'è anche un'altra Casa misteriosa, una casa galleggiante dove abita già Mary, una infermiera.

Emanuele Callioni, Direttore Prodotti e Tecnologia Multimediali Mediaset, ha promesso l'edizione più multimediale di sempre con un investimento soprattutto su Instagram, il social che sta prendendo piede negli ultimi mesi rispetto a Twitter e Facebook. E a quanto pare non è esclusa un'area nello studio dedicato ai giornalisti web.

Saranno due gli opinionisti ufficiali quest'anno - presentati nel Confessionale durante la conferenza stampa - Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. Entrambi non hanno voluto né visionare i filmati dei concorrenti né conoscere in anteprima qualche dettaglio.

Argomenti

  • grande fratello