Alfonso Signorini senza freni, ecco cosa racconta a Pomeriggio5 con Myrta Merlino

Alfonso Signorini senza freni, ecco cosa racconta a Pomeriggio5 con Myrta Merlino

Alfonso Signorini senza freni, ecco cosa racconta a Pomeriggio5 con Myrta Merlino


15 ottobre 2024, ore 12:30

Il conduttore del Grande Fratello concede un'intervista al programma pomeridiano di Canale5

"Gieffini irriconoscenti non appena hanno carriere brillanti”. Tuona Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello che sta avendo tantissimo successo. Il conduttore rompe il silenzio da Myrta Merlino a Pomeriggio5. E dice: 

 
Il Grande Fratello porta bene, ci sono un sacco che hanno fatto carriere strepitose. Peccato che ci sia poca riconoscenza verso questo programma perché non appena hanno brillanti carriere si dimenticano di aver fatto il Grande Fratello.

Non so per quale ragione però so per certo che quando li chiami per fare una partecipazione al programma dicono ‘nono per carità’, ma come, hai avuto la luce grazie a questo programma! Ecco, un briciolo di riconoscenza in più non guasterebbe

IL GRANDE FRATELLO PORTA FORTUNA E SUCCESSO A TANTI CONCORRENTI

Tanti ex concorrenti che nel corso degli anni si sono affermati in tv: Luca Argentero (attore di fiction di successo e film cinematografici),  Alessandro Tersigni (attore di fiction), Laura Torrisi (attrice), Ilenia Pastorelli (vincitrice di un David di Donatello), Flavio Montrucchio (conduttore Discovery) o Filippo Bisciglia (conduttore Mediaset).  Ma la lista potrebbe essere più lunga. Aggiungiamo Rocco Casalino, giornalista affermato nel campo della comunicazione, oppure Jonathan Kashanian (ex volto Rai e conduttore), Raffaella Fico (volto televisivo).

Per la prima volta, però, arriva una vera stoccata ad alcuni ex concorrenti che sarebbero stati poco riconoscenti nei confronti del Grande Fratello. 

LEGGI ANCHE - Grande Fratello: arriva il bacio nella casa. Ecco cosa è accaduto tra due concorrenti sotto le lenzuola!

LEGGI ANCHE - Grande Fratello: la prima puntata fa meno share dello scorso anno. Polemica in Rete sugli ascolti


Argomenti

  • Alfonso Signorini
  • grande fratello