Alta infedeltà, l'amore tra tradimento e delusioni
14 settembre 2015, ore 10:36
Torna su Real Time il programma che ricostruisce storie difficili
Dopo il successo della prima stagione, torna "Alta Infedeltà" - dal lunedì al venerdì alle 20:40 su Real Time - che ricostruisce le infinite sfaccettature dell'amore infedele. Le storie (40 episodi da 30 minuti prodotti da Stand by me per Discovery Italia) saranno sempre raccontate e vissute attraverso tre punti di vista: quello dell'amante, quello del tradito, quello del traditore. Ciascuna delle storie è vera, ma è stata portata sullo schermo attraverso ricostruzioni e interviste ad attori che raccontano in prima persona le vicende.
In un crescendo di indizi e irrefrenabili emozioni si scopre cosa provano i due partner: gelosia, amarezza, vendetta? In che modo la coppia affronta l’infedeltà? Continueranno la loro storia o scriveranno la parola fine sull’ultima pagina bianca?
Argomenti
alta infedeltà
Gli ultimi articoli di Redazione Web
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “NUEVAYoL” di Bad Bunny, “Oh mamma mia” di Gué ft. Rose Villain, “Fuorionda” di Jovanotti, “Losers” di Post Malone feat. Jelly Roll, “Another Part Of Me” di Snoop Dogg, Dr Dre & Sting
Vi presentiamo i New Hit che andranno in onda a partire da oggi in radiovisione su RTL 102.5