Amici 15, eliminato Alessio La Padula

"Amici 15", eliminato Alessio La Padula

"Amici 15", eliminato Alessio La Padula


01 maggio 2016, ore 00:10
agg. 02 maggio 2016, ore 10:54

Il ballerino dei Bianchi perde al ballottaggio contro l'altro favorito alla finale Ale, Emma invita Alessio al suo prossimo tour

In pochi se l'aspettavano eppure è successo. In ballottaggio questa settimana ad "Amici 15" due tra i ballerini favoriti alla finalissima: Alessio dei Bianchi contro Ale dei Blu. Ad essere eliminato è stato Alessio La Padula che è stato invitato da Emma a far parte del corpo di ballo del suo prossimo tour. Le direttrici artistiche dei Bianchi commosse per l'uscita del ballerino ma anche Maria De Filippi che lo ha consolato a fine puntata. Scintille tra Loredana Berté e Anna Oxa sulla performance di Chiara su "L'emozione non ha voce" di Adriano Celentano tra pro e contro. Intenso e vibrante l'inedito di Sergio "Big Boy".  
Tanti i duetti della puntata: Fiorella Mannoia in "Come si cambia" con Chiara, Gianluca Grignani ha cantato con Chiara "La mia storia tra le dita", Loredana Berté con Elodie ha duettato in "E la luna bussò", Luca Carboni invece con Lele ha proposto la sua hit "Luca lo stesso" e il tenore Vittorio Grigolo si è cimentato sia con i cantanti dei Bianchi e Blu. Quarto giudice della quinta puntata è stato l'attore Marco Bocci.

Tra i vari momenti della serata si è distinto il ballerino dei Blu Ale, sempre più pronto per la finalissima. Interessante e dignitosa la versione di Sergio che canta in una delle sue rare volte in italiano per "Cambiare" di Alex Baroni. La prima manche è stata vinta dai Bianchi e a finire in ballottaggio è stato proprio Ale mentre nella seconda manche la vittoria dei Blu ha portato alla nomination di Alessio che poi ha perso. I giochi e le sorprese sono in agguato per le prossime settimane. 

Argomenti

  • amici 15