Anastacia fa ballare l'Italia con il nuovo tour

Anastacia fa ballare l'Italia con il nuovo tour

Anastacia fa ballare l'Italia con il nuovo tour


Otto tappe dal Nord al Sud e si parte dal 14 luglio a Brescia

Dopo aver registrato il tutto esaurito a Roma, Firenze, Milano e Padova, Anastacia è pronta a tornare con il tour italiano al via il 14 luglio dal Brescia Summer Festival. La cantante - che ha venduto nella sua carriera, oltre 30 milioni di dischi - proporrà in scaletta i brani del nuovo album "Resurrection" e le sue hit storiche come "I'M Outta Love" (la canzone più venduta del 2000) e "Left Outside Alone".
Anastacia con "Resurrection" ha rotto il silenzio da "Heavy Rotation" pubblicato nel 2008. Un grande ritorno alla musica dopo i problemi di salute che hanno incluso sia il morbo di Chron che il cancro al seno. "Scrivere canzoni aiuta a metterti I momenti bui alle spalle - ha dichiarato la cantante -. Anche solo poter condividere la mia storia è di grande aiuto. Il mio singolo 'Stupid Little Things' parlava di come si debba tentare di dare il giusto peso a quel che ti succede per non farlo diventare molto più grande di quello che è. E' tutta una questione di non concentrarsi sulle piccole cose!".

Dunque è tutto pronto per il tour italiano di Anastacia - RTL 102.5 è radio partner - e qui ci sono tutte le date: 14 luglio @ Brescia Summer Festival - Piazza Loggia (Poltronissima Numerata: 52 + Prev/Poltrona Numerata: 43 + Prev Posto a Sedere Non Numerato: 34 + Prev); 15 luglio @ Cattolica - Arena della Regina; 20 luglio @ Palermo Teatro Di Verdura; 22 luglio @ Roma - Cavea Parco della Musica; 23 luglio @ Pescara Teatro D'Annunzio; 25 luglio @ Piazzola Sul Brenta (PD) - Anfiteatro Camerini; 26 luglio @ Tarviso - Piazza Unità; 28 luglio @ Grugliasco (TO) - GruVillage Prevendite TicketOne - Infoline 0584.46477

Argomenti

anastacia

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Alzheimer, un team di italiani ha scoperto un nuovo gene che causa la malattia

    Alzheimer, un team di italiani ha scoperto un nuovo gene che causa la malattia

  • Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3

    Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3

  • Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

    Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

  • Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

    Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

  • Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

    Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

  • RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

    RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

  • Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

    Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

  • Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

    Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

  • Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”

    Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”