12 dicembre 2020, ore 19:29
agg. 14 dicembre 2020, ore 12:59
Una nuova maxi-rissa è avvenuta a villa Borghese, a Roma, a fronteggiarsi due gruppi di adolescenti, 10 sono stati individuati dalla polizia; anche a Venezia una lite ha coinvolto diversi giovani che si erano dati appuntamento nei pressi della vecchia sede del tribunale
La nuova rissa è avvenuta a villa Borghese nei pressi di piazza di Siena, due gruppi di giovani si siano fronteggiati e picchiati, forse dopo una lite partita da due ragazzini. Le forze dell’ordine sono prontamente intervenute, identificando dieci dei partecipanti. La polizia ha sequestrato alcuni cellulari. Sulla vicenda sono in corso accertamenti. Gli investigatori cercano di capire se quanto accaduto a villa Borghese sia collegato ala mega rissa avvenuta al Pincio la scorsa settimana. Il sindaco della capitale, Virginia Raggi ha detto che quanto accaduto è una nuova offesa ai cittadini.
Lite anche a Venezia
Anche a Venezia una quarantina di adolescenti sono stati protagonisti in campo Bella Vienna, alle spalle di Rialto, di una maxirissa a Venezia. Un gruppo di giovani si è dato appuntamento a pochi metri dalla vecchia sede del Tribunale, luogo diventato un punto di riferimento per consumare lo spritz serale. Dopo i primi spintoni, la situazione è degenerata, coinvolgendo tutti i presenti, alcuni dei quali sono risultati palesemente ubriachi.