Andrea Bocelli cade da cavallo

Andrea Bocelli cade da cavallo

Andrea Bocelli cade da cavallo


14 settembre 2017, ore 12:52 , agg. alle 16:39

Ricoverato per accertamenti in ospedale a Pisa ma non è grave

Andrea Bocelli si è ferito cadendo da cavallo nella sua tenuta a Lajatico (Pisa). Sul posto, oltre all'automedica del 118 è arrivato anche l'elisoccorso Pegaso 3 che ora sta portando il tenore all'ospedale di Pisa. Secondo le prime informazioni le sue condizioni non sarebbero gravi. Rimane confermata per domani sera la prima serata di Rai Uno "Colosseo di Roma, Andrea Bocelli Show".

"Carissimi, so che vi sietepreoccupati per me in queste ore... Me ne dispiace molto.Desidero tranquillizzarvi e dirvi che sto benissimo. Si ètrattato di una banale caduta da cavallo: se non emergerannocomplicazioni, con ogni probabilità oggi stesso lasceròl'ospedale. Nel ringraziarvi di cuore per i tantissimi messaggiricevuti, vi abbraccio con affetto". Andrea Bocelli, dopo lacaduta da cavallo, tranquillizza i fan sul suo stato di salutesulle sue pagine social

Il purosangue Caudillo, cavalcatoquesta mattina da Andrea Bocelli, ha imbizzarrito più volte,forse spaventato da qualcosa, prima di disarcionare il tenore.Bocelli, cavallerizzo provetto, da sempre appassionato diequitazione, è rimasto in sella a lungo prima di perderel'equilibrio, cadendo di schiena e battendo la testa.

L'artista ha ripreso però conoscenza in pochi minuti. Con luic'era la moglie Veronica.