Andrea Bocelli, la splendida notte all'Arena di Verona

Andrea Bocelli, la splendida notte all'Arena di Verona

Andrea Bocelli, la splendida notte all'Arena di Verona


09 settembre 2018, ore 15:40 , agg. alle 17:02

Tante le star presenti ieri sera, tra le quali Richard Gere e Morgan Freeman

Andrea Bocelli protagonista all'Arena di Verona con "La Notte di Andrea Bocelli", uno show colossale di musica e solidarietà, condotto da Milly Carlucci, registrato ieri
 sabato 8 settembre, e in onda stasera, con tanti ospiti internazionali e oltre 400 artisti nei loro splendidi costumi, l'Orchestra e il Coro dell'Arena di Verona. Sul palco con Bocelli, i più grandi nomi della lirica: il mezzosoprano statunitense Isabel Leonard, il soprano russo Aida Garifullin e il baritono Leo Nucci, Alberto Gazale, oltre a Carla Fracci e al ballerino ucraino Sergei Polunin (protagonista del video di Hozier "Take me to Church"). 

Presenti anche alcune star di Hollywood come Richard Gere e Morgan Freeman, oltre a David Foster, Michele Placido, Javier Zanetti, Antonella Clerici, Maria Grazia Cucinotta, Catherine Deneuve, e tanti altri.

Il Maestro è intervenuto questa mattina ai microfoni di RTL 102.5 dove ha parlato della serata di ieri, inserita nell’iniziativa della Celebrity Fight Night, ovvero uno dei più importanti eventi benefici al mondo promosso e voluto da Andrea Bocelli. Arrivata alla sua quinta edizione, la maratona charity che ha come beneficiarie la Andrea Bocelli Foundation e il Mohammad Ali Parkinson Center, ha preso il via il 5 settembre nella fantastica cornice dell’Hotel Four Seasons di Firenze e terminerà questa sera con una cena di gala al Palazzo Pitti.