Sul Nove alla ricerca delle tradizioni e delle tecniche di pesca dei borghi marinari d’Italia
Antonino Cannavacciuolo torna a solcare i mari italiani con la seconda edizione di “O mare mio”, il programma alla scoperta delle ricette, delle tradizioni e delle tecniche di pesca dei borghi marinari, in onda sul Nove dal 7 gennaio alle 21:25. Anche in questa stagione lo Chef viaggerà da Nord a Sud e farà tappa in quattro località sul mare, tutte molto diverse tra loro, partendo da Vico Equense, sua città natale. Lo Chef tornerà quindi a casa, tra gli odori e i sapori della sua terra, e il pubblico, dopo aver conosciuto sua moglie Cinzia con lo speciale Ci pensa Antonino, potrà conoscere sua madre nella prima puntata di “O mare mio”. Nelle puntate successive Cannavacciuolo farà tappa a Muggia, il comune del Friuli Venezia Giulia al confine con la Slovenia, a Polignano a mare, in Puglia, e infine a Cabras, in Sardegna.
Achille Lauro a RTL 102.5: “Non vedevo l’ora di questa puntata con l’orchestra. Noi giudici la vivremo con spontaneità come tutte le altre”
Thanksgiving Day 2024: festeggiamenti in America per il Giorno del Ringraziamento, una delle feste più amate dagli americani
Ma cosa significa "Scialla"?
E' on line il sito di "Italia Oggi": un ponte verso le nuove generazioni
RTL 102.5 è la radio ufficiale di Milano Premier Padel P1 2024
Maurizio Lupi a RTL 102.5: “Ci sono differenze tra le forze della maggioranza, ma ora serve abbassare i toni”
Champions League. Per la Juventus brivido finale con il gol inglese, poi annullato. Male il Bologna che perde in casa
Ma cosa significa "Shippare"?
Cristina Comencini a RTL 102.5: “Il senso di Italia unita, che si aiuta dopo la guerra, è qualcosa di importante da raccontare. Il film è dedicato a tutti i bambini e le mamme che vengono da una guerra, che non vengono considerati, ma sono dei danni collaterali”
Il monopolio dell'automobile: scelta per spostarsi dal 65% degli italiani