Antonio Caprarica pronto per Ballando con le stelle: "Non mi vedrete mai ballare senza cravatta..."
Antonio Caprarica pronto per Ballando con le stelle: "Non mi vedrete mai ballare senza cravatta..." Photo Credit: agenziafotogramma.it
26 settembre 2023, ore 15:55
L'ex giornalista del Tg1 chiamato in diretta nel corso di Protagonisti. Ecco cosa racconta in vista della sua partecipazione al programma di Milly Carlucci.
Antonio Caprarica senza cravatta? "Non ci penso proprio, rassegnatevi perché a Ballando con le stelle non mi vedrete senza la mia amata cravatta": l'ex corrisponde del Tg1 viene telefonato in radiovisione da RTL 102.5 durante Protagonisti. E annuncia: "Ballerò, mi sto allenando molto. Ma mai senza cravatta".
IL CAST STELLARE DI "BALLANDO..."
Quest'anno Milly Carlucci è pronta a superare tutti. E la concorrenza già trema: dal 21 ottobre, su Rai1, arriva una corazzata di personaggi della tv e del cinema. Tutti amatissimi dal pubblico. Ricky Tognazzi, Antonio Caprarica, Lino Banfi, Susanna Lambertucci, Simona Ventura e il suo compagno Giovanni Terzi, Carlotta Mantovan, Paola Perego, Sara Croce, Teo Mammucari, Lorenzo Tano e Wanda Nara. Occhi puntati su tutti i concorrenti- ballerini, saranno loro i veri protagonisti di questa nuova stagione televisiva.
ANTONIO CAPRARICA RITORNA IN RAI
Per Antonio Caprarica, ex volto del Tg1, corrispondente per anni da Londra, si tratta di un grande ritorno sulla Rete ammiraglia Rai. Dopo il pensionamento era scomparso dai radar, ma poi è arrivata per lui l'opportunità a Mediaset come opinionista. Nessun reality. Sembra che sia stato corteggiato più volte, ma abbia sempre detto "no".
Ora, Caprarica torna in prima serata su Rai1 con l'aplomb che lo contraddistingue da sempre. Eleganza, tono di voce pacato, ironia. Il giornalista, che ha origini pugliesi, si sta allenando e chi lo conosce bene ci racconta tutto il suo impegno prima di scendere in pista il sabato sera su Rai1.
COLPO DI SCENA: IN ITALIA ARRIVA WANDA NARA
Ci sarà anche Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi, da sempre legata al mondo del calcio. Negli ultimi tempi è stata costretta a fare i conti con un ricovero improvviso in ospedale durato alcune settimane. "Ci vediamo prestissimo a Roma. Nessuno ha detto che sarà facile, ma ce la faremo. Ci vediamo", ha detto l'argentina.