Il cognato dell’ex leader di An Gianfranco Fini indagato per riciclaggio
Sarebbe stato fermato mentre si trovava all’aeroporto di Dubai dove era andato ad accompagnare la sua compagna. Giancarlo Tulliani, dopo lunga latitanza durata sette mesi, è stato arrestato, su disposizione dalla Procura di Roma che indaga sui rapporti, ritenuti illeciti, della famiglia Tulliani con il cosiddetto "re delle slot machine " Francesco Corallo. Il reato per cui è indagato Tulliani è riciclaggio, e per lo stesso reato è indagato anche l’ex leader di Alleanza Nazionale, Gianfranco Fini,suo cognato. Secondo quanto hanno appurato le indagini, Corallo avrebbe accantonato e riciclato, anche con la complicità di Tulliani, il denaro non versato per pagare le imposte sul gioco on-line e sulle video lottery. Adesso per Tulliani si avvierà la procedura di estradizione al termine della quale le autorità di Dubai potranno concedere o meno il suo trasferimento in Italia.
RTL 102.5 è la radio ufficiale di Milano Premier Padel P1 2024
Maurizio Lupi a RTL 102.5: “Ci sono differenze tra le forze della maggioranza, ma ora serve abbassare i toni”
Champions League. Per la Juventus brivido finale con il gol inglese, poi annullato. Male il Bologna che perde in casa
Ma cosa significa "Shippare"?
Cristina Comencini a RTL 102.5: “Il senso di Italia unita, che si aiuta dopo la guerra, è qualcosa di importante da raccontare. Il film è dedicato a tutti i bambini e le mamme che vengono da una guerra, che non vengono considerati, ma sono dei danni collaterali”
Il monopolio dell'automobile: scelta per spostarsi dal 65% degli italiani
Champions League. L'Atalanta travolge lo Young Boys e all'Inter basta un autogol. Il Milan soffre ma vince
Usa, Capitol Hill e Mar-a-Lago: Il procuratore speciale ha chiesto l'archiviazione per i due processi contro Trump
I Coma_Cose a RTL 102.5: “È da più di un anno che non suoniamo e ci manca tanto. Il gol, per noi, sarebbe far uscire il prossimo disco in primavera e fare delle belle date quest’estate”
"Are you ok?", l'Aeroporto di Roma Fiumicino è il primo con un Punto Viola per le donne vittime di violenze