12 luglio 2024, ore 14:26
Viene riprodotto il logo del club sormontato dalle due stelle per i 20 titoli. La tiratura del francobollo singolo è di mezzo milione di esemplari
L'Inter campione d'Italia. E ora, dopo quella vittoria storica, per lo scudetto del campionato di serie A, arriva un altro grande riconoscimento: l'emissione di un francobollo (valido per la posta ordinaria) tutto dedicato ai nerazzurri. A dare la notizia è l'Ansa, che scrive:
E' stato emesso anche un foglietto che racchiude due esemplari del francobollo. La vignetta del francobollo singolo raffigura il caratteristico scudetto tricolore su cui campeggia il numero "20", a indicare i campionati di Serie A conquistati dal ''FC Internazionale Milano'', cinto dalle spire del biscione nero azzurro, simbolo della squadra.
Il foglietto racchiude, in basso al centro, due esemplari del francobollo che si stagliano su un fondino azzurro in cui si ripetono, incastrandosi, una serie di stelle nere azzurre.
In alto, al centro del foglietto, è riprodotto il logo del FC Internazionale Milano sormontato da due stelle rappresentative dei venti scudetti conquistati.
La tiratura del francobollo singolo è di mezzo milione di esemplari; quella del foglietto è di 150 mila esemplari.
SIMONE INZAGHI VERSO IL RINNOVO
Il tecnico nerazzurro verso il rinnovo. Secondo fonti di stampa, la firma dovrebbe arrivare in giornata, intorno alle 17 circa. Inzaghi, dopo il rinnovo che lo legherà al club fino al 2026, diventerebbe il tecnico più pagato della Serie A insieme ad Antonio Conte.