Avicii, faceva musica con la M maiuscola
21 aprile 2018, ore 11:39
Il ricordo di Emanuele Carocci
Che poi secondo me il termine Dj era davvero riduttivo. Anzi forse stonava un pò con uno come te. Si è vero hai fatto ballare migliaia di persone, hai girato il mondo, sei stato sul palco dell’Ultra Music Festival. Ma diciamoci la verità: A te piaceva far MUSICA! E nel tuo caso era Musica con la M maiuscola (Come quella di Madonna che ti ha presentato al concerto di Miami).
Qualche settimana fa Nile Rodgers ti ha citato come uno degli Artisti più bravi a creare nuove melodie, e tu che fai? Smetti di crearne di nuove?! Non si fa così Tim.Ecco forse la tua grandezza più grande era proprio quell’essere innamorato genuinamente della musica.Negli anni lo hanno capito Chris Martin, Robbie Williams, Lenny Kravitz, David Guetta, Leona Lewis e tanti altri che ti hanno chiesto di rivedere le loro canzoni con dei tuoi remix. Quella voglia di creare nuovi viaggi musicali rimanendo sempre fedele al tuo stile mi mancherà, davvero.Così come mi mancheranno quelle estati con le tue canzoni. Sembra ieri, ma qui i capelli bianchi arrivano anche per me. Damn.
Gli ultimi articoli di Redazione Web
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Come il pane” di Gazzelle, “ManDarE TuTto All'aRIA” di Marco Mengoni, “Again” di Pino Daniele, “MAI PER SEMPRE” di Geolier, "BOOSTER" di Tananai e molte altre
Vi presentiamo i New Hit che andranno in onda a partire da oggi in radiovisione su RTL 102.5