"Azzurro...storie di mare": Beppe Convertini racconta lItalia

"Azzurro...storie di mare": Beppe Convertini racconta lItalia

"Azzurro...storie di mare": Beppe Convertini racconta lItalia


18 luglio 2023, ore 17:00

A partire da domenica 30 luglio, parte la terza stagione del programma del conduttore pugliese Beppe Convertini, che sarà in giro per l'Italia

Beppe Convertini, volto amatissimo dal pubblico, torna su Rai1 con la terza stagione di "Azzurro... Storie di mare", da domenica 30 luglio. Si tratta del format ideato e condotto da Beppe Convertini, prodotto dalla Zeus Group con la regia di Daniele Carminati.

Reduce da una media del 20% di share di telespettatori, il programma tornerà su Rai1 alle 9.40 con sette nuove puntate settimanali che racconteranno le bellezze e le eccellenze della costa italiana. Salpando da Ponza e navigando lungo le coste del Lazio, della Campania, della Liguria, della Puglia, della Toscana e della Calabria, il programma raccoglierà le testimonianze di coloro che vivono il mondo acquatico e di coloro che lo difendono quotidianamente dagli attacchi di ogni forma di inquinamento.

"Storie emozionanti di persone che ci trasmetteranno la propria passione e ci guideranno a conoscerlo e a rispettarlo. Non mancheranno ospiti VIP, eccellenze legate alla cultura e allo spettacolo come Bruno Vespa, Marisa Laurito, Giuseppe Zeno, Maurizio Casagrande, Franco Ricciardi, Karima e tanti altri. La trasmissione mostrerà le bellezze del mare e i piaceri che ci offre, dalla cucina allo sport, passando per le tradizioni e le processioni, ma ci metterà anche in guardia sui pericoli che il più grande ecosistema del nostro pianeta sta correndo da tempo", racconta il conduttore.

L'ULTIMA FOTO SUI SOCIAL, UN SALUTO SPECIALE ALLA PUGLIA E ALLA MAMMA

Su Instagram, solo pochi giorni fa ha pubblicato un post dedicato a sua madre. "Da questo balcone mia madre mi saluta ogni volta che parto, sono ormai quasi 34 anni da quella prima volta. E lei, come sempre, si commuove e mi fa commuovere. È l'immagine che porto nel cuore da sempre, ma oggi ho voluto farla ridere", scrive Convertini. Decine e decine di commenti sono stati lasciati sotto la sua foto. Un bellissimo ritratto, che commuove i suoi followers.


Argomenti

  • Beppe Convertini