Bake Off Italia, tre finalisti per il Miglior pasticcere

Bake Off Italia, tre finalisti per il Miglior pasticcere

Bake Off Italia, tre finalisti per il Miglior pasticcere


30 novembre 2017, ore 12:46

Carlo, Malindi e Tony ai ferri corti

Cresce la tensione per la Finalissima di "Bake Off Italia - Dolci in forno" condotto da Benedetta Parodi su Real Time in prima serata Vìvenerdì 1 dicembre. A Villa Annoni di Cuggiono (MI) si sfideranno Carlo, proveniente da Casnigo (BG), Malindi di Bassano del Grappa (VI), Tony, studente di moda di Milazzo (ME). Sotto l'occhio esperto di Ernst Knam, Clelia d'Onofrio e Damiano Carrara dopo 13 episodi verrà assegnato il titolo di Miglior pasticcere amatoriale d'Italia.
Carlo marito e padre di famiglia, è un posatore serramentista che pone la famiglia prima di tutto. Molto tenace e determinato, vuole vincere Bake Off per cambiare la vita e fare di questa sua passione il suo lavoro.

Malindi figlia di artisti, ha sicuramente uno spiccato senso creativo che propone spesso nelle sue ricette. Fidanzata da 4 anni con un pasticciere, partecipa per dimostrare che sa far torte molto più buone delle sue.

Tony vive a Rimini, tiene molto alla sua immagine e cerca di applicare questo concetto anche ai suoi dolci. Si è avvicinato alla pasticceria qualche anno fa, quando come “terapia” per perder peso ha iniziato a cimentarsi nei dolci, scoprenso oltre ad un talento inaspettato anche un grande hobby.