Ballando con le stelle: dopo Angelo Madonia gli occhi sono puntati su Samuel Peron. L'ultima spifferata alle prove

Ballando con le stelle: dopo Angelo Madonia gli occhi sono puntati su Samuel Peron. L'ultima spifferata alle prove

Ballando con le stelle: dopo Angelo Madonia gli occhi sono puntati su Samuel Peron. L'ultima spifferata alle prove


29 novembre 2024, ore 16:16

Nella puntata di stasera di "Protagonisti" il caso Ballando con Rossella Erra e altri ospiti

Angelo Madonia, ballerino del programma di Milly Carlucci, lascia. Va via. O è stato mandato a casa? Ed è subito un caso, un tam tam con le voci che si riconcorrono su motivazioni e conseguenze del suo addio. Intanto, la nuova puntata senza di lui è dietro l'angolo. 

Quali sono le motivazioni che hanno spinto Madonia a lasciare il programma? "Angelo Madonia guardava dove c'era Sonia", tuona Rossella Erra, che stasera sarà ospite al telefono di Protagonisti, intorno alle 19. Il retroscena sarebbe legato alle motivazioni sulla cacciata del ballerino: mandato via perché troppo concentrato sulla Bruganelli (sua compagna)? Mistero. 

TROPPI INTERROGATIVI E QUEL RETROSCENA DI FANPAGE

“Angelo Madonia già rimproverato dalla produzione”. Così, Fanpage racconta un retroscena che rende la faccenda ancora più mediatica che mai. La causa del suo allontanamento, quindi, non sarebbe il battibecco avuto con Selvaggia Lucarelli, giurata. E TvBlog fa sapere che "il ballerino sarebbe stato richiamato più volte dalla produzione del programma, anche nelle settimane precedenti all'accaduto con Selvaggia Lucarelli". 

LEGGI ANCHE - Ballando con le stelle, sul caso Madonia parla Milly Carlucci. Ecco cosa ha detto ieri la conduttrice

SAMUEL PERSON SCENDE IN PISTA

E nella nuova puntata di Ballando con le stelle scende in pista Samuel Peron, una delle glorie del programma. Preparatissimo. Volto amato dal pubblico. 

 "Siamo felici di annunciare il ritorno di Samuel Peron, uno dei maestri più amati della storia di 'Ballando con le Stelle'", si legge nella nota della Rai. "A partire dalla prossima puntata, Samuel sarà al fianco di Federica Pellegrini, portando la sua esperienza e il suo entusiasmo nella competizione. È una gioia riaverlo nella grande famiglia di Ballando, certi che il suo talento contribuirà a rendere questa edizione ancora più speciale"

Peron, dalla seconda edizione nel 2005, è stato uno dei maestri di riferimento di Ballando con le stelle. Ha vinto la quarta edizione in coppia con l'attrice Maria Elena Vandone. Ha partecipato al Cantante mascherato e, ultimamente, all'Isola dei famosi.

LE PROVE

Parola d'ordine: prove. Peron è tornato al Foro italico di Roma dove va in onda il programma del sabato sera di Rai1. Sembra, da rumors, che abbia deciso di concentrarsi sul ritorno in pista con Federica Pellegrini. Nessun altro pettegolezzo. Ma gli occhi di tutti sono puntati sulla diretta di sabato sera. Il conto alla rovescia è già partito.


Argomenti

  • angelo madonia
  • ballando con le stelle
  • rai1
  • rossella erra
  • samuel peron
  • sonia bruganelli