Barbara d'Urso va a Parigi (dopo Londra). Nuovi progetti professionali in arrivo?
Barbara d'Urso va a Parigi (dopo Londra). Nuovi progetti professionali in arrivo? Photo Credit: Instagram
06 ottobre 2023, ore 08:00 , agg. alle 15:57
L'ex conduttrice di Pomeriggio5 sta per tornare a teatro con "Taxi a due piazze", ma spunta una sua foto in Francia.
Dopo Londra arriva a Parigi. Barbara d'Urso, che da qualche mese non è più in video con Pomeriggio5, sta trascorrendo alcune settimane lontano dall'Italia. Ovviamente sui social non mancano aggiornamenti per i suoi followers.
A Londra è arrivata in aereo, alla fine di agosto, ed è andata a Parigi in treno (non è una novità che abbia paura di volare). "Si conclude per il momento questa esperienza molto interessante e molto produttiva a Londra”, scrive sui social la d'Urso.
L'ADDIO A POMERIGGIO 5
Dopo anni a Pomeriggio 5 (il programma di Mediaset inventato proprio da Carmelita), la d'Urso non è presente nei palinsesti della nuova stagione tv. La scelta è arrivata dall'alto, non è più una novità: Barbara è stata sostituita con Myrta Merlino.
IL RITORNO A TEATRO
La d'Urso, però, potrebbe tornare molto presto in tv. Non sappiamo ancora quando e dove. La notizia certa è che sarà a teatro con "Taxi a due piazze", lo spettacolo esilarante che lo scorso anno ha fatto il giro dell'Italia. Tra pochi mesi Carmelita sarà a Torino e in altre città (tra cui anche Roma dopo Natale).
IL FUTURO PROFESSIONALE DI BARBARA D'URSO
Tra l'altro si parla, in queste ore, anche della partecipazione di Barbara d'Urso in una serie tv. Probabilmente su Netfliex. Si tratta solo di indiscrezioni, nulla di certo per adesso. Ma poi c'è anche l'invito in tv di Mara Venier, che ha rivelato di volerla nel suo salotto. La d'Urso, però, è sotto contratto Mediaset fino al 31 dicembre. Subito dopo potrebbe dire sì all'amica di sempre, Mara Venier, e andare a Domenica in. Potrebbe essere un'ospitata bomba. Qualche anno fa le due conduttrici erano in onda di domenica (in orari diversi) con i loro programmi pomeridiani, da sempre campioni di ascolti. Nessuna rivalità tra loro. C'è sempre stata una lunga, grande, amicizia.