Batwoman, svelata la protagonista della serie, sarà Ruby Rose

Batwoman, svelata la protagonista della serie, sarà Ruby Rose

Batwoman, svelata la protagonista della serie, sarà Ruby Rose


08 agosto 2018, ore 10:53 , agg. alle 11:23

L'attrice, già celebre per il suo ruolo in Orange is the new black, apparirà prima nel crossover Arrowverse, e poi avrà una serie tv tutta sua

Batwoman ha, finalmente, un volto. Sarà Ruby Rose ad interpretare la supereroina di Gotham City. Lo rivela il sito Deadline, aggiungendo che, tra i produttori, ci sarà  Greg Berlanti che si è già occupato degli altri adattamenti televisivi dei fumetti della DC. Ruby Rose, modella e attrice dal fisico mozzafiato, è divenuta celebre per il suo ruolo in “XXX - Il ritorno di Xander Cage”, ma soprattutto per la serie tv, già diventata cult, di Netflix, “Orange is the new black”.


Ruby Rose vestirà i panni di Batwoman, per la prima volta, in Arrowerse, importante episodio crossover che coinvolgerà i mondi di “The Arrow”, “The Flash” e “Supergirl”. Poi avrà una serie tutta sua che, secondo le indiscrezioni, debutterà nel 2019. In quel caso sarà la prima volta che una supereroina LGBT apparirà in tv. La CW ha, infatti, fortemente voluto un’attrice che fosse dichiaratamente gay, come lo è la Rose, per interpretare il ruolo di Batwoman.