Beyoncé, il live al Coachella dal 17 aprile su Netflix
08 aprile 2019, ore 21:00
La piattaforma streaming ha pubblicato sui suoi social il trailer del film sulla storica esibizione dello scorso anno al festival californiano
Inizialmente erano solo voci ma adesso è ufficiale. Netflix renderà disponibile sulla sua piattaforma il video della magica esibizione di Beyoncé dello scorso anno al Coachella. Ieri il profilo twitter statunitense di Netflix aveva pubblicato un'immagine gialla con la scritta "Homecoming". L'unica altra informazione era una data: il 17 aprile. Questa sola parola è stata sufficiente per mandare in visibilio i fan dell'ex Destiny's Child perché tutti gli indizi lasciati dal post facevano pensare proprio all'esibizione di Beyoncé al Coachella.
Prima di tutto il giallo dell'immagine e le lettere greche della scritta, utilizzati durante il live, e poi il fatto che, lo scorso anno, la signora Carter lanciò un programma di borse di studio intitolato "Homecoming Scholars Award Program", che ha fornito a quattro college e università storiche una borsa di studio da 25.000 dollari da assegnare a uno studente di loro scelta. L'ufficialità è arrivata oggi, quando Netflix ha pubblicato il trailer del film sui suoi social, che non mostrerà solo il live ma anche tutti i retroscena, dal concept creativo dell'esibizione, ad immagini della vita privata di Beyoncé insieme alla sua famiglia. Per i fan della popstar, quindi, appuntamento, davanti alla tv o al computer, fissato per il 17 aprile.