Beyoncé, il live al Coachella dal 17 aprile su Netflix

Beyoncé, il live al Coachella dal 17 aprile su Netflix

Beyoncé, il live al Coachella dal 17 aprile su Netflix


La piattaforma streaming ha pubblicato sui suoi social il trailer del film sulla storica esibizione dello scorso anno al festival californiano

Inizialmente erano solo voci ma adesso è ufficiale. Netflix renderà disponibile sulla sua piattaforma il video della magica esibizione di Beyoncé dello scorso anno al Coachella. Ieri il profilo twitter statunitense di Netflix aveva pubblicato un'immagine gialla con la scritta "Homecoming". L'unica altra informazione era una data: il 17 aprile. Questa sola parola è stata sufficiente per mandare in visibilio i fan dell'ex Destiny's Child perché tutti gli indizi lasciati dal post facevano pensare proprio all'esibizione di Beyoncé al Coachella. 
Prima di tutto il giallo dell'immagine e le lettere greche della scritta, utilizzati durante il live, e poi il fatto che, lo scorso anno, la signora Carter lanciò un programma di borse di studio intitolato "Homecoming Scholars Award Program", che ha fornito a quattro college e università storiche una borsa di studio da 25.000 dollari da assegnare a uno studente di loro scelta. L'ufficialità è arrivata oggi, quando Netflix ha pubblicato il trailer del film sui suoi social, che non mostrerà solo il live ma anche tutti i retroscena, dal concept creativo dell'esibizione, ad immagini della vita privata di Beyoncé insieme alla sua famiglia. Per i fan della popstar, quindi, appuntamento, davanti alla tv o al computer, fissato per il 17 aprile.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Sara Cherici condannata a 16 anni: rimase a guardare gli amici lanciare una bici ai Murazzi a Torino

    Sara Cherici condannata a 16 anni: rimase a guardare gli amici lanciare una bici ai Murazzi a Torino

  • Caos pensioni, la Cgil denuncia 'di più al lavoro', poi l'Inps smentisce

    Caos pensioni, la Cgil denuncia 'di più al lavoro', poi l'Inps smentisce

  • "The Flight - Piano di Volo con Claudio Baglioni”: a partire dal 15 gennaio 2025, ogni mercoledì alle 16:10, Claudio Baglioni sarà in diretta nel programma The Flight su RTL 102.5

    "The Flight - Piano di Volo con Claudio Baglioni”: a partire dal 15 gennaio 2025, ogni mercoledì alle 16:10, Claudio Baglioni sarà in diretta nel programma The Flight su RTL 102.5

  • Antonino Cannavacciuolo a RTL 102.5: “Questa sera renderemo omaggio a Gualtiero Marchesi, per me è stato molto emozionante”

    Antonino Cannavacciuolo a RTL 102.5: “Questa sera renderemo omaggio a Gualtiero Marchesi, per me è stato molto emozionante”

  • Lunga lettera di Mauro Icardi contro Wanda Nara: replica alle accuse e rende pubblica la relazione con China Suarez. “L’amore vince sull’odio”.

    Lunga lettera di Mauro Icardi contro Wanda Nara: replica alle accuse e rende pubblica la relazione con China Suarez. “L’amore vince sull’odio”.

  • Ramy, i pm valutano ipotesi di omicidio con dolo eventuale

    Ramy, i pm valutano ipotesi di omicidio con dolo eventuale

  • Federico l’Olandese Volante torna ai microfoni di RTL 102.5  per una puntata speciale di “The Flight”

    Federico l’Olandese Volante torna ai microfoni di RTL 102.5 per una puntata speciale di “The Flight”

  • Addio a Keller Fornes, attore di The Walking Dead. Aveva 32 anni

    Addio a Keller Fornes, attore di The Walking Dead. Aveva 32 anni

  • Ancora cambiamenti per le bottiglie di plastica, dal 1° gennaio nuove regole

    Ancora cambiamenti per le bottiglie di plastica, dal 1° gennaio nuove regole

  • John Elkann entra nel Cda di Meta. Zuckerberg: "Elkann porterà una prospettiva internazionale"

    John Elkann entra nel Cda di Meta. Zuckerberg: "Elkann porterà una prospettiva internazionale"