Beyoncé pubblica a sorpresa Homecoming, il nuovo album live
17 aprile 2019, ore 17:00
Il disco arriva nello stesso giorno in cui è stato pubblicato il docufilm omonimo che racconta il concerto della popstar al Coachella
Beyoncé ha pubblicato a sorpresa "Homecoming", l'album live tratto dal magico live al Coachella dello scorso anno. Un disco di 40 tracce, tra cui i grandi classici di Queen Bey, come "Single Ladies" e "Crazy in Love", che arriva nello stesso giorno della pubblicazione del docu-film omonimo, rilasciato sulla piattaforma streaming Netflix.
L'album include due bonus track: "Before I Let Go" e "I Been On", la prima è una cover del classico di Frankie Beverly & Maze che si può sentire durante i titoli di coda del documentari, mentre l'altra è una versione aggiornata di una canzone che era stata caricata su SoundCloud nel 2013.
I fan di Beyoncé, che già stamattina avevano monopolizzato tutti i social per via del documentario rilasciato su Netflix, sono letteralmente impazziti quando hanno visto che era disponibile sulle piattaforme streaming anche questo nuovo album.