Big & Bang: il Capodanno di RTL102.5 e Radio Zeta a reti unificate

Big & Bang: il Capodanno di RTL102.5 e Radio Zeta a reti unificate

Big & Bang: il Capodanno di RTL102.5 e Radio Zeta a reti unificate


Grande spettacolo in piazza Bra a Verona. Il 1° gennaio la festa continua, sulla prima radiovisione d’italia, con “il brindisi a case connesse”. Per prenotarsi basta collegarsi a RTL 102.5 Play nella sezione Special & Contest

Rtl 102.5 e Radio Zeta in radiovisione faranno ballare gli italiani. Non prendete impegni! il 31 dicembre, in Piazza Bra a Verona, si festeggerà con la musica della prima radiovisione d’Italia e di Radio Zeta, punto di riferimento per i ragazzi.

Sul palco allestito in Piazza Bra saliranno i Santi Francesi, vincitori di X Factor, Beatrice Quinta, Linda, i Tropea, Alfa, Aiello, Tecla e Niveo, concorrente di Amici che ha trionfato nel contest di Radio Zeta.

Lo show del 31 dicembre inizierà alle 21 in radiovisione a reti unificate su RTL 102.5 e Radio Zeta con Federica Gentile, Carolina Rey e Mario Vai. Dalle 23 al via la festa in diretta da Piazza Bra a Verona. Brindisi a mezzanotte e poi si continuerà a ballare con la discoteca nazionale e il DJ SAUTUFAU.

A condurre la serata Angelo Baiguini, Francesca Cheyenne, Jody Cecchetto, Diego Zappone e Simone Palmieri.

Il brindisi a case connesse

il primo gennaio, poi, RTL 102.5 inizierà il 2023 alla grande con “il brindisi a case connesse”. gli ascoltatori possono già prenotare il collegamento zoom per andare in diretta in radiovisione. i più fortunati potranno ricevere un regalo.

Per prenotarsi basta collegarsi a RTL102.5 Play.



Argomenti

Big & Bang
Brindisi a case connesse
Capodanno
Piazza Bra
Radio Zeta
RTL 102.5
Verona

Gli ultimi articoli di Diana Consolazio

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “NUEVAYoL” di Bad Bunny, “Oh mamma mia” di Gué ft. Rose Villain, “Fuorionda” di Jovanotti, “Losers” di Post Malone feat. Jelly Roll, “Another Part Of Me” di Snoop Dogg, Dr Dre & Sting

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “NUEVAYoL” di Bad Bunny, “Oh mamma mia” di Gué ft. Rose Villain, “Fuorionda” di Jovanotti, “Losers” di Post Malone feat. Jelly Roll, “Another Part Of Me” di Snoop Dogg, Dr Dre & Sting

  • Bergamo, speleologa in salvo. Uno dei soccorritori del CNSAS a RTL 102.5: "Coinvolti oltre 159 operatori da 13 regioni, anticipate le tempistiche di uscita"

    Bergamo, speleologa in salvo. Uno dei soccorritori del CNSAS a RTL 102.5: "Coinvolti oltre 159 operatori da 13 regioni, anticipate le tempistiche di uscita"

  • “Again” di Pino Daniele: da oggi in radio il brano inedito che celebra l’avvicinarsi di due ricorrenze speciali

    “Again” di Pino Daniele: da oggi in radio il brano inedito che celebra l’avvicinarsi di due ricorrenze speciali

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “Il successore di Fitto nel governo deve essere indicato da FdI”.

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “Il successore di Fitto nel governo deve essere indicato da FdI”.

  • Amadeus a RTL 102.5: "La Corrida - Dilettanti allo sbaraglio sul Nove e su RTL 102.5"

    Amadeus a RTL 102.5: "La Corrida - Dilettanti allo sbaraglio sul Nove e su RTL 102.5"

  • Ghali presenta il nuovo singolo “Niente Panico” a RTL 102.5: «Questo brano è come una preghiera, ogni volta che lo ascolto mi tranquillizza e mi dà speranza»

    Ghali presenta il nuovo singolo “Niente Panico” a RTL 102.5: «Questo brano è come una preghiera, ogni volta che lo ascolto mi tranquillizza e mi dà speranza»

  • Tutte le nomination degli MTV EMA 2024: Taylor Swift in corsa in sette categorie. Votazioni aperte per il "Best Italian Act"

    Tutte le nomination degli MTV EMA 2024: Taylor Swift in corsa in sette categorie. Votazioni aperte per il "Best Italian Act"

  • Caso Ultras, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Punto di non ritorno, ora serve introdurre la carta dei doveri, è sul mio tavolo”

    Caso Ultras, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Punto di non ritorno, ora serve introdurre la carta dei doveri, è sul mio tavolo”

  • Vertici ultras, Paolo Zangrillo a RTL 102.5: “Serve approfondire queste vicende anche in altre realtà italiane”

    Vertici ultras, Paolo Zangrillo a RTL 102.5: “Serve approfondire queste vicende anche in altre realtà italiane”

  • Presidi di polizia in ospedale? Giuseppe Pasqualone a RTL 102.5: «Serve una revisione della sicurezza»

    Presidi di polizia in ospedale? Giuseppe Pasqualone a RTL 102.5: «Serve una revisione della sicurezza»