Billie Eilish, ecco il videoclip di Bury a Friend
30 gennaio 2019, ore 20:00
La giovane cantante ha annunciato sul suo profilo Instagram il titolo del suo album di debutto: "When We All Fall Asleep, Where Do We Go?"
Billie Eilish, artista di appena 17 anni, ha pubblicato il videoclip del suo nuovo brano, "Bury a Friend". Il singolo, in programmazione in anteprima su RTL 102.5, anticipa l’uscita dell’album di debutto che si intititolerà "When We All Fall Asleep, Where Do We Go?", come ha recentemente annunciato sul suo profilo Instagram.
Dal singolo di debutto "Ocean Eyes", la popolarità di Billie Eilish, definita dal Los Angeles Times come "l'artista emergente che ci dimostra che è arrivato il futuro del pop", è cresciuta costantemente: negli anni è entrata 5 volte nella Billboard Hot 100 grazie ai singoli "When The Party Is Over", "Lovely", "Come Out And Play", "You Should See Me In A Crown" e "Ocean Eyes" ed, inoltre, ha recentemente pubblicato la canzone "When I Was Older", che è nella colonna sonora del film di Alfonso Cuaron, candidato all'Oscar, "Roma". Il tour europeo di Billie Eilish toccherà il nostro paese il prossimo 21 febbraio con una data, già sold out, al Fabrique di Milano.
Questa la tracklist di "When We All Fall Asleep, Where Do We Go?":
1 !!!!!!!
2 bad guy
3 xanny
4 you should see me in a crown
5 all the good girls go to hell
6 wish you were gay
7 when the party’s over
8 8
9 my strange addiction
10 bury a friend
11 ilomilo
12 listen before i go
13 i love you
14 goodbye