Billie Eilish realizzerà la colonna sonora del prossimo film di James Bond
14 gennaio 2020, ore 19:00
Si tratta della più giovane artista della storia a realizzare un brano per un film sull'agente 007
Billie Eilish sarà la protagonista della colonna sonora del nuovo film di James Bond, "No Time To Die". La cantante americana, che ha compiuto 18 anni il mese scorso, è l'artista più giovane della storia a registrare un brano per la saga dell'agente segreto 007. "È assurdo far parte di tutto ciò", ha detto Billie, che ha definito l'incarico "un grande onore". "James Bond è la saga cinematografica più bella che esista. Sono ancora sotto shock".
Il regista del film, Cary Joji Fukunaga, ha dichiarato: "Ci sono pochi eletti che registrano la colonna sonora di un film di James Bond. Sono un grande fan di Billie e Finneas. La loro integrità creativa e il loro talento non sono secondi a nessuno e non vedo l'ora che il pubblico ascolti ciò che hanno realizzato - una nuova prospettiva la cui voce risuonerà per le generazioni future".
Gli ultimi articoli di Redazione Web
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Come il pane” di Gazzelle, “ManDarE TuTto All'aRIA” di Marco Mengoni, “Again” di Pino Daniele, “MAI PER SEMPRE” di Geolier, "BOOSTER" di Tananai e molte altre
Vi presentiamo i New Hit che andranno in onda a partire da oggi in radiovisione su RTL 102.5