Billie Eilish realizzerà la colonna sonora del prossimo film di James Bond

Billie Eilish realizzerà la colonna sonora del prossimo film di James Bond

Billie Eilish realizzerà la colonna sonora del prossimo film di James Bond


Si tratta della più giovane artista della storia a realizzare un brano per un film sull'agente 007

Billie Eilish sarà la protagonista della colonna sonora del nuovo film di James Bond, "No Time To Die". La cantante americana, che ha compiuto 18 anni il mese scorso, è l'artista più giovane della storia a registrare un brano per la saga dell'agente segreto 007. "È assurdo far parte di tutto ciò", ha detto Billie, che ha definito l'incarico "un grande onore". "James Bond è la saga cinematografica più bella che esista. Sono ancora sotto shock". 

Le due ultime colonne sonore dei film di James Bond, ovvero Skyfall di Adele e Writing's On The Wall (tratto da Spectre) di Sam Smith, hanno entrambe vinto un Oscar. Il brano è stato composto insieme al fratello Finneas O'Connell, da sempre produttore di tutte le sue opere e con il quale ha realizzato anche il suo album di debutto, nominato ai Grammmy, "When We All Fall Asleep, Where Do We Go?".

Il regista del film, Cary Joji Fukunaga, ha dichiarato: "Ci sono pochi eletti che registrano la colonna sonora di un film di James Bond. Sono un grande fan di Billie e Finneas. La loro integrità creativa e il loro talento non sono secondi a nessuno e non vedo l'ora che il pubblico ascolti ciò che hanno realizzato - una nuova prospettiva la cui voce risuonerà per le generazioni future". 

Negli ultimi giorni, Billie Eilish aveva postato sul suo profilo Instagram qualche indizio che avevano fatto drizzare le orecchie ai fan di 007, condividendo una serie di immagini dei precedenti film di Bond. I più attenti avevano anche notato che Fukunaga aveva cominciato a seguire su Instagram la giovane popstar, rendendola una delle sole 81 persone che il regista segue sulla piattaforma.



Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Caos pensioni, la Cgil denuncia 'di più al lavoro', poi l'Inps smentisce

    Caos pensioni, la Cgil denuncia 'di più al lavoro', poi l'Inps smentisce

  • "The Flight - Piano di Volo con Claudio Baglioni”: a partire dal 15 gennaio 2025, ogni mercoledì alle 16:10, Claudio Baglioni sarà in diretta nel programma The Flight su RTL 102.5

    "The Flight - Piano di Volo con Claudio Baglioni”: a partire dal 15 gennaio 2025, ogni mercoledì alle 16:10, Claudio Baglioni sarà in diretta nel programma The Flight su RTL 102.5

  • Antonino Cannavacciuolo a RTL 102.5: “Questa sera renderemo omaggio a Gualtiero Marchesi, per me è stato molto emozionante”

    Antonino Cannavacciuolo a RTL 102.5: “Questa sera renderemo omaggio a Gualtiero Marchesi, per me è stato molto emozionante”

  • Lunga lettera di Mauro Icardi contro Wanda Nara: replica alle accuse e rende pubblica la relazione con China Suarez. “L’amore vince sull’odio”.

    Lunga lettera di Mauro Icardi contro Wanda Nara: replica alle accuse e rende pubblica la relazione con China Suarez. “L’amore vince sull’odio”.

  • Ramy, i pm valutano ipotesi di omicidio con dolo eventuale

    Ramy, i pm valutano ipotesi di omicidio con dolo eventuale

  • Federico l’Olandese Volante torna ai microfoni di RTL 102.5  per una puntata speciale di “The Flight”

    Federico l’Olandese Volante torna ai microfoni di RTL 102.5 per una puntata speciale di “The Flight”

  • Addio a Keller Fornes, attore di The Walking Dead. Aveva 32 anni

    Addio a Keller Fornes, attore di The Walking Dead. Aveva 32 anni

  • Ancora cambiamenti per le bottiglie di plastica, dal 1° gennaio nuove regole

    Ancora cambiamenti per le bottiglie di plastica, dal 1° gennaio nuove regole

  • John Elkann entra nel Cda di Meta. Zuckerberg: "Elkann porterà una prospettiva internazionale"

    John Elkann entra nel Cda di Meta. Zuckerberg: "Elkann porterà una prospettiva internazionale"

  • Serie A, Venezia-Empoli 1-1, Fiorentina-Napoli 0-3, Verona-Udinese 0-0

    Serie A, Venezia-Empoli 1-1, Fiorentina-Napoli 0-3, Verona-Udinese 0-0