Blanco in diretta su RTL 102.5: “Ho cominciato a scrivere canzoni per far colpo su una ragazza, e poi mi è piaciuto”
07 luglio 2021, ore 16:00 , agg. alle 16:48
L'artista è stato ospite questo pomeriggio su RTL 102.5 nel programma The Flight per parlare del suo nuovo singolo MI FAI IMPAZZIRE che vede la straordinaria collaborazione con Sfera Ebbasta
Blanco ospite in diretta su RTL 102.5 ha parlato del suo nuovo singolo MI FAI IMPAZZIRE uscito lo scorso venerdì 18 giugno e che vede la straordinaria collaborazione con Sfera Ebbasta.
“Ho cominciato a scrivere canzoni per far colpo su una ragazza e non ho mai pensato che potesse diventare una passione, è nato per caso questo lavoro, poi piano piano ho continuato ed è diventata una valvola di sfogo”. Blanco esordisce parlando di come ha cominciato a fare l'artista.
Mi fai ‘Impazzire con Sfera Ebbasta’
“Questa collaborazione con Sfera Ebbasta è nata perché lui mi ha scritto su instagram per farmi i complimenti per una canzone e mi ha chiesto di mandargli delle tracce, gliene ho a mandate 10, poi dopo due mesi una sera, mi ha chiesto di mandargliene una e il giorno dopo mi ha mandato la strofa, ed è nata così”. Blanco racconta in diretta a RTL 102.5 come è nata la canzone con Sfera Ebbasta.
“Per il mio prossimo album vorrei fare un progetto solista perché ho tante canzoni che parlano di me, - continua Blanco - perché comunque quando fai una collaborazione con qualcuno, la canzone parla di tutti e due. Il mio featuring dei sogni è con Celentano, se ci riesco poi posso smettere. Sono stati i mie genitori che fin da quando ero piccolo, mi hanno fatto ascoltare le sue canzoni, e sono cresciuto così”.
La produzione di ‘Mi fai impazzire’
“Ci siamo incontrati io, Michelangelo e Greg Willen per fare una sessione e la canzone è nata in due giorni: tutte le produzioni le faccio con Michelangelo che è il mio angelo custode”.