Boccia-Sangiuliano a Napoli: le foto scoop del settimanale Oggi. Ecco cosa è accaduto all'Hotel Vesuvio
Boccia-Sangiuliano a Napoli: le foto scoop del settimanale Oggi. Ecco cosa è accaduto all'Hotel Vesuvio
12 settembre 2024, ore 12:30
Le foto esclusive e l’intervista integrale sono su Oggi in edicola
Il settimanale Oggi ha pubblicato le foto-scoop di Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura, e Maria Rosaria Boccia. I due sono stati paparazzati all'hotel Vesuvio di Napoli nel giorno del compleanno dell'ex Ministro. Il caso Sangiuliano-Boccia scoppia pochi mesi dopo, il paparazzo conserva quegli scatti e li "scongela" in queste ore.
LA RICOSTRUZIONE DEL SETTIMANALE OGGI
Rewind. E' il giorno del 62esimo compleanno dell'ex ministro. Un paparazzo del settimanale diretto da Andrea Biavardi (uno dei più letti in Italia) "pizzica" i due sul balcone dell'Hotel Vesuvio. Arriva la soffiata, il fotografo scatta e conserva tutto in archivio. Forse non dando troppo peso, in quelle settimane, alla vicenda. Che scoppia come una bomba ad orologeria. Il Paparazzo racconta:
«Sono stato avvertito da una mia fonte che il ministro era al Vesuvio con una donna. Ci sono andato senza il mio teleobiettivo migliore: per me era una storia minore e infatti non li ho seguiti né aspettati dopo averli “presi” sul terrazzo. Queste immagini le avevo messe in archivio: ci ho Ripensato solo quando è scoppiato il putiferio»
L'ex ministro e l'imprenditrice sono a Napoli. Una chiacchierata sul balcone dell'hotel, uno dei più lussuosi della città del Golfo. Ma questi scatti, adesso, hanno un grandissimo valore mediatico, visto quello che è accaduto: l'intervista al Tg1 dell'ex Ministro prima e dopo le risposte della Boccia. Sullo sfondo restano le dimissioni di Sangiuliano. Il resto è storia di questi giorni.
LEGGI ANCHE
Bianca Berlinguer contro Maria Rosa Boccia: "Voleva le domande in anticipo"
L'INTERVISTA (SALTATA) IN TV. LA NOTIZIA CORRE SU TUTTI I SITI
Non appena la notizia della mancata ospitata in tv della Boccia viene pubblicata su tutti i siti accade di tutto. Innanzitutto, ancora una volta, resta uno dei personaggi più cliccati in Rete. E poi arriva - subito dopo - il racconto della Berlinguer (conduttrice di E' sempre Cartabianca), che racconta la sua versione dei fatti. La giornalista di Rete $ dice che l'imprenditrice di Pompei avrebbe preteso le domande prima di andare in onda. Insomma, a colpi di Tweet e Instagram Stories, la vicenda diventa sempre più complessa.