In carcere il responsabile della struttura e due collaboratrici, un medico sospeso dalla professione
Somministravano barbiturici e psicofarmaci agli ospiti per tenerli sempre sedati, li insultavano, li maltrattavano rendendo la permanenza nella casa famiglia Il Fiore, a San Lazzaro di Savena nel bolognese, un incubo. Per il titolare della struttura e due sue collaboratrici sono scattate le manette, mentre un medico che aveva fornito ricettari e timbri per false prescrizioni è stato sospeso dalla professione. La struttura è stata posta sotto sequestro e altri quattro dipendenti risultano indagati. Attraverso intercettazioni e controlli, i carabinieri hanno ricostruito le violenze a cui gli anziani, tra i 60 e i 90 anni ospiti della casa famiglia, sono stati sottoposti. In un caso, poi, i militari hanno salvato la vita a uno di loro che era stato lasciato senza cure, nonostante fosse in gravissime condizioni.
Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”
Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo
Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.
RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia
Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”
Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”
RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno
L'accordo tra Israele e Hamas è fatto, la tregua scatta domenica, la gioia di Gaza