Breaking Dance, danza e talento sul Web

"Breaking Dance", danza e talento sul Web

"Breaking Dance", danza e talento sul Web


10 agosto 2015, ore 12:00
agg. 08 settembre 2015, ore 14:59

In esclusiva su Rtl.it una scena della pellicola nelle sale dal 19 agosto

Arriva al cinema dal 19 agosto "Breaking Dance", il film sul mondo della danza e dei social network prodotto dal Premio Oscar John Legend e diretto da regista John Swetnam che ha lavorato su un altro film cult "Step Up". Tutto ruota attorno ad un gruppo di ragazzi ambiziosi che puntano al mondo del ballo e per farsi conoscere usano YouTube. Una cuoriosità: l'attrice protagonista (Sophia Aguiar) è veramente una ballerina che è diventata famosa attraverso il Web in America. In esclusiva su Rtl.it una scena della pellicola.
Casey sogna di diventare una ballerina di successo e insieme agli amici ama creare coreografie che pubblica sul suo canale YouTube nella speranza che qualcuno si accorga della loro bravura.

La grande occasione arriva quando Quinn, un manager in cerca di talenti, scova un loro video in rete e la contatta per offrirle una preziosa opportunità che però dovrà giocarsi da sola, senza il suo gruppo. Casey dovrà quindi prendere una decisione: tradire gli amici o rinunciare al proprio sogno?

Argomenti

  • Breaking Dance