La ragazzina autistica era sparita durante una gita nei boschi
Sono riprese questa mattina alle sette le ricerche della 12enne straniera affetta da autismo che è dispersa nei boschi di Serle, nel bresciano, da giovedì all'ora di pranzo. A complicare i piani è il maltempo che nella notte si è abbattuto sull'altopiano di Gariadeghe dove sono in corso le ricerche. Oggi saranno al lavoro sopratutto gli speleologi per cercare nelle numerose grotte presenti sul territorio di natura carsica. La Procura di Brescia ha intanto aperto un inchiesta, affidata al sostituto procuratore Donato Greco, per raccogliere tutti gli elementi sulla scomparsa della bambina che era in gita con altri ragazzi disabili e con gli operatori di un' associazione quando si è allontanata correndo. Le ricerche proseguiranno fino a domani quando poi i soccorritori faranno il punto per capire come proseguire
Alzheimer, un team di italiani ha scoperto un nuovo gene che causa la malattia
Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3
Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”
Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo
Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.
RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia
Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”
Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”