Brunori Sas, ecco il videoclip di Al di là dell'amore
Brunori Sas, ecco il videoclip di Al di là dell'amore
27 settembre 2019, ore 19:00
Il cantautore calabrese sarà da marzo in giro per l'Italia con il suo Brunori Sas Tour 2020 di cui RTL 102.5 è radio ufficiale
E' uscito oggi il videoclip di "Al di là dell'amore", il nuovo singolo di Brunori SAS, in rotazione su RTL 102.5 dallo scorso 20 settembre. Il brano segna il ritorno sulle scene del cantautore, prossimo a stupirci con un nuovo album e con un nuovo viaggio live, Brunori SAS Tour 2020 di cui RTL 102.5 è la radio ufficiale, e in partenza da marzo nei palazzetti di tutta Italia.
Il videoclip vuole rappresentare visivamente un brano importante che si interroga sull’eterna controversia fra ciò che si pensa sia Bene e ciò che è invece considerato Male. Le immagini arrivano forti ed ermetiche a raffigurare l’attacco contro quella parte di umanità che sembra aver perso i connotati fondamentali: i protagonisti sono Dario e un bimbo occhialuto, forse uno stesso Dario bambino, in un paesaggio a tratti normale a tratti surreale, fatto di figure inquietanti ma anche di bimbi e adulti all’apparenza ordinari. Mentre scorrono i fotogrammi all’improvviso, in concomitanza di un’apertura sonora i due protagonisti si dissolvono bruciando, e l’artista si ritrova solo, circondato da macerie e rottami brucianti. I biglietti per le date di Brunori SAS Tour 2020 sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.