Buon compleanno Victoria Beckham: l'iconica Spice Girl compie cinquant'anni

Buon compleanno Victoria Beckham: l'iconica Spice Girl compie cinquant'anni

Buon compleanno Victoria Beckham: l'iconica Spice Girl compie cinquant'anni Photo Credit: AgenziaFotogramma.it


Cantante, imprenditrice, modella, icona. "Credi per primo in te stesso, gli altri ti seguiranno” ha scritto sui social. Dove sono arrivati anche i dolci auguri di David

La più iconica tra le Spice Girls. Eterna ragazza, imprenditrice, stilista: Victoria Adams, la signora Beckham, compie oggi cinquant'anni. "Mentre mi preparo a entrare nei 50 (con i tacchi, ovviamente!), mi sento incredibilmente fortunata ad aver raggiunto questo traguardo" ha scritto sui social, allegando una foto in cui è ritratta con un tailleur nero, la giacca aperta, la posa decisa. “Credo che si possa essere molte cose - scrive ancora - Una pop star, una madre, una moglie, una stilista… La mia passione è sempre stata sognare in grande! Credi per primo in te stesso, gli altri ti seguiranno”. Un inno che Victoria ha sempre fatto suo, dettando le tendenze con personalità e ironia. Che non le è mai mancata, come ha dimostrato solo qualche mese fa alla Paris Fashion Week, quando si è presentata in passerella nonostante le stampelle, necessarie per camminare dopo un infortunio in palestra. Sempre in prima fila per il suo lavoro e sempre bellissima. 


LA DEDICA DI DAVID

Ma a contribuire al mito di Posh è stata anche l'unione con David Beckham, sposato nel 1999. Amore da cui sono nati quattro figli: Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper Seven. Un matrimonio da copertina che ha consacrato i due come una delle coppie più amate dello showbiz, al punto che lo scorso ottobre è uscita per Netflix anche la docu-serie Beckham, accolta dal pubblico con grande calore. Ed è proprio dal calciatore che oggi è arrivata la dedica più dolce. "Dovresti guardati indietro ed essere fiera di tutto quello che hai raggiunto e costruito" ha scritto David Beckham su Instagram, accompagnando le sue parole con un video che raccoglie alcuni dei momenti più belli vissuti insieme alla moglie. "Il tuo successo più grande sono i tuoi figli: li guidi, li ami, li educhi. Loro ti amano alla follia, tutti noi ti amiamo tantissimo" ha aggiunto Beckham.


Argomenti

50 anni
David Beckham
Spice Girls
Victoria Beckham

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

    Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”

  • Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

    Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo

  • Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

    Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.

  • RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

    RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)

  • Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

    Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia

  • Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

    Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”

  • Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”

    Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”

  • RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno

    RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno

  • L'accordo tra Israele e Hamas è fatto, la tregua a Gaza scatta domenica, cresce l'attesa per gli ostaggi

    L'accordo tra Israele e Hamas è fatto, la tregua scatta domenica, la gioia di Gaza