Arrivata la sentenza Uefa, la società rossonera farà ricorso al TAS
La sentenza, attesa e temuta, è arrivata. Il Milan è fuori dalle Coppe per un anno. Il club rossonero – comunica l’Uefa - "non potrà partecipare alla prossima competizione europea a cui e' qualificata". Lo ha deciso la camera giudicante. La decisione è stata presa a causa della violazione delle norme del fair play finanziario, in particolare per la violazione della regola del pareggio di bilancio (break-even rule). Il Milan si aspettava questa decisione. Ora il club rossonero ha dieci giorni dei tempo per presentare ricorso al Tribunale di Appello Sportivo di Losanna. La squadra di Gattuso sul campo aveva conquistato il diritto di partecipare all’Europa League, ma ora dovrà limitarsi al campionato e alla coppa Italia.
Serie A, Bologna-Monza 3-1, Juventus-Milan 2-0, Atalanta-Napoli 2-3
Coez a RTL 102.5: “Questo brano è stato come rimettere i piedi a terra dopo “Volare”, il mio precedente album”
Incidente a Cuba per un minibus di turisti italiani. Morta la guida del gruppo
Ragazzo precipita nel vano ascensore di una famosa clinica di Roma. Trasportato d’urgenza in ospedale.
RTL 102.5 è radio partner del Giro d’Italia 2025
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “Una tipa come me” di Anna, “CHIHIRO” di Billie Eilish, “Mal di te” di Coez e “Location” di Zerb, Ty Dolla $ign (feat. Wiz Khalifa)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori! Diffuso il primo scatto della nuova famiglia
Giorgio Locatelli a RTL 102.5: “Siamo al giro di boa e questa sera affronteremo molte tematiche. Il motto è sempre “tutto può succedere”
Il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Gli immigrati non si integrano bene a Milano, ma sulle violenze non si può attribuire tutto all’immigrazione, la destra soffia sul fuoco”
RTL 102.5 è la radio più ascoltata, con 5.708.000 italiani che la seguono ogni giorno