In tutto 130 mila spettatori raccogliendo 1.200.000 euro al botteghino ed una media copia altissima
Successo clamoroso per "Caravaggio – l’Anima e il Sangue" nelle sale per tre giorni, prodotto da Sky e Magnitudo Film e distribuito da Nexo Digital in 353 cinema. Sono accorsi a vedere le straordinarie immagini di un film unico 130 mila spettatori raccogliendo 1.200.000 euro al botteghino ed una media copia altissima e diventando il documentario d’arte più visto al cinema in Italia.
In moltissime sale si è registrato il sold out, Sky e Nexo Digital sono liete di annunciare la replica in contemporanea nazionale in programma per il prossimo 27 e 28 marzo (elenco sale a breve su www.nexodigital.it).
X Factor 18. Doppia eliminazione: lasciano lo show I Punkcake e Francamente
Achille Lauro a RTL 102.5: “Non vedevo l’ora di questa puntata con l’orchestra. Noi giudici la vivremo con spontaneità come tutte le altre”
Thanksgiving Day 2024: festeggiamenti in America per il Giorno del Ringraziamento, una delle feste più amate dagli americani
Ma cosa significa "Scialla"?
E' on line il sito di "Italia Oggi": un ponte verso le nuove generazioni
RTL 102.5 è la radio ufficiale di Milano Premier Padel P1 2024
Maurizio Lupi a RTL 102.5: “Ci sono differenze tra le forze della maggioranza, ma ora serve abbassare i toni”
Champions League. Per la Juventus brivido finale con il gol inglese, poi annullato. Male il Bologna che perde in casa
Ma cosa significa "Shippare"?
Cristina Comencini a RTL 102.5: “Il senso di Italia unita, che si aiuta dopo la guerra, è qualcosa di importante da raccontare. Il film è dedicato a tutti i bambini e le mamme che vengono da una guerra, che non vengono considerati, ma sono dei danni collaterali”