Cardi B, l'ex marito Offset le chiede di perdonarlo
15 dicembre 2018, ore 14:00
Il membro del trio trap, Migos, ha pubblicato un video su Instagram in cui prega la rapper di "I Like it" di tornare insieme
E' una storia che sembra non avere fine quella tra la rapper Cardi B e, l'ormai ex compagno, Offset, membro dei Migos. Il trapper ha, infatti, pubblicato un video su Instagram in cui chiede a Cardi B di perdonarlo e di tornare insieme. Offset compie oggi 27 anni e ha espresso, come unico desiderio, quello di riavere indietro la sua amata. Nel video si scusa per le sue azioni e per "aver spezzato il tuo cuore, la nostra promessa e la promessa fatta a Dio". "Voglio passare il Natale con te e con la nostra piccola Kulture, è l'unica cosa che desidero per il mio compleanno", ha aggiunto, "spero che riuscirai a perdonarmi".
Giusto dieci giorni fa Cardi B aveva postato su Instagram un video in cui annunciava la separazione con Offset, a distanza di cinque mesi dalla nascita della loro prima figlia, Kulture. "Siamo rimasti in buoni rapporti", diceva nel video. “Proviamo ancora molto amore l’uno per l’altra ma i problemi fra noi non si sono sistemati con il tempo. Non è colpa di nessuno. Ci vorrà ancora un po’ per il divorzio ufficiale ma in qualche modo io lo amerò sempre perché è il padre di mia figlia". Sembrava, quindi, un allontamento pacifico e deciso da entrambe le parti. Poi, qualche giorno fa, Offset aveva pubblicato un tweet che non lasciava spazio ad interpretazioni: "Andate a quel paese, mi manca Cardi". Resta da vedere, adesso, se la rapper di "I Like It" risponderà pubblicamente al messaggio di scuse postato dall'ex marito.