Carlo Conti, A Sanremo 2017 senza Panariello e Pieraccioni

Carlo Conti: "A Sanremo 2017 senza Panariello e Pieraccioni"

Carlo Conti: "A Sanremo 2017 senza Panariello e Pieraccioni"


14 novembre 2016, ore 13:45

Il conduttore e direttore artistico del Festival smentisce i rumor

Si è tenuta a Palazzo Vecchio la cerimonia con cui il Sindaco Dario Nardella ha conferito a Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni le Chiavi della Città di Firenze. Un ulteriore riconoscimento per il trio toscano che, con lo spettacolo "Il Tour" è attualmente in scena al Nelson Mandela Forum con ben 12 date. A margine della manifestazione Conti, come riferisce l'agenzia AdnKronos, ha smentito che condurrà il Festival assieme a Pieraccioni e Panariello: "Questa voce fa parte del toto-festival che c'è in questo periodo. Giorgio e Leonardo a Sanremo ci sono già stati l'anno scorso. Mica possiamo sopportarli sempre".
Sull'argomento è intervenuto in maniera ironica anchePieraccioni: "Io quest'anno a Sanremo non ci torno. Ci sono troppegallerie. Non piglia il cellulare e nemmeno whatsapp. Vorrei andarcicome cantante ma mi bocciano sempre tutte le canzoni. Quindiquest'anno niente, semmai ci vado l'anno prossimo quando c'è PaoloBonolis".

Intanto successo per "Il Tour" con sold out le prime sei date de Il Tour dove il trio di amici da sempre ha raccolto applausi e standing ovation, e a grande richiesta si aggiungono due nuovi appuntamenti il 6 e il 7 gennaio. RTL 102.5 è media partner de "Il Tour".

Queste le date al momento confermate: il 12, 13, 14 novembre, il 28, 29, 30 dicembre e il 2, 3, 4, 6 e 7 gennaio (NUOVE DATE) al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 26 e 27 novembre al Modigliani Forum di Livorno.