Carlo Cracco, A Hell's Kitchen a volte mi incavolo

Carlo Cracco: "A Hell's Kitchen a volte mi incavolo"

Carlo Cracco: "A Hell's Kitchen a volte mi incavolo"


29 settembre 2016, ore 16:16
agg. 03 ottobre 2016, ore 15:42

Appuntamento da martedì 4 ottobre su Sky Uno HD alle 21:15

Abbiamo visto la prima puntata delle nuova edizione del game culinario "Hell's Kitchen". Ritmo serrato, nessuna pietà né sconti in cucina. I migliori rimangono i peggiori subito fuori. Abbiamo visto in anteprima la prima puntata della nuova edizione di "Hell's Kitchen" e Carlo Cracco è più in forma che mai. "A volte succede davvero, altre no ma quando mi fanno incazzare, mi incazzo davvero - ha detto lo chef durante l'incontro a Milano -. In cucina è così, non stiamo lì a pettinare le bambole bisogna vedere chi ha il carattere più forte per arrivare alla finale e giocarsi il titolo". Tra gli ospiti dell'alta ristorazione Massimo Bottura e Gennaro Esposito ma anche Mara Maionchi e Frank Matano direttamente dal mondo dello Spettacolo. Appuntamento da martedì 4 ottobre su Sky Uno HD alle 21:15.
I 16 concorrenti, già professionisti, si contendono il titolo di Executive Chef presso il ristorante "Il Giardino" del JW Marriott Venice Resort & Spa. Ma prima dovranno affrontare le diabolichesfide ai fornelli.

"Vince quello che sbaglia meno, non è una questione ditalento o bravura ma di concentrazione - ha spiegato Cracco - In cucina è così, non stiamo lìa pettinare le bambole - ha proseguito Cracco - bisogna vederechi ha il carattere più forte per arrivare alla finale egiocarsi il titolo".