13 dicembre 2024, ore 12:48
Gli scatti sono del settimanale "Diva e Donna". La vedova di Fabrizio Frizzi fotografata nella Capitale
Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi, ritrova il sorriso. Adesso viene paparazzata dal settimanale Diva e donna per le strade di Roma con il suo nuovo compagno. C'è anche la piccola Stella, 11 anni, nata dalla relazione con il conduttore scomparso e che ha lasciato un vuoto immenso nel mondo della
A SPASSO PER ROMA
Roma, la splendida cornice per antonomasia. C'è la Capitale nella vita sentimentale di Carlotta Mantovan, fotografata con pellicciotto grigio insieme all'uomo che ha da tempo al suo fianco. Massima privacy: si sa pochissimo di lui, la Mantovan non ha mai parlato pubblicamente. Pare, da rumors, che sia francese.
Infatti, dopo la morte di Fabrizio Frizzi, Carlotta è andata a vivere in Francia e lo scorso anno ha deciso di partecipare a Ballando con le stelle, su Rai1 con Milly Carlucci.
"Faccio una vita molto semplice. Sto in una piccola casa in mezzo alla campagna nel centro della Francia, a pieno contatto con la natura dove mia figlia gioca spensierata andando in bicicletta, correndo tra i prati" aveva raccontato qualche tempo fa.
IL NUOVO FIDANZATO
Non è la prima volta che si parla della Mantovan e del suo nuovo fidanzato. Qualche tempo fa è stata "pizzicata" sulla spiaggi di Maccarese, a due passi da Roma, con Stella e il nuovo compagno. Poi, a giugno scorso, sono stati fotografati insieme a Villa Borghese, in occasione del famoso concorso ippico.
LEGGI ANCHE - Fabrizio Frizzi è morto. Addio al gentiluomo della tv
LEGGI ANCHE - Fabrizio Frizzi, oltre 10mila persone per salutarlo