Carmen Consoli a teatro stupisce e convince

Carmen Consoli a teatro stupisce e convince

Carmen Consoli a teatro stupisce e convince


23 gennaio 2016, ore 09:38
agg. 24 gennaio 2016, ore 13:55

Sold out a Milano per il nuovo spettacolo della cantautrice

Bis ripetuti, standing ovation calorosi e il Teatro degli Arcimboldi sold out da giorni. Carmen Consoli con il suo nuovo spettacolo a teatro ha convinto ancora una volta e fatto centro. Due ore e mezza ricche di suoni e musica. Tante le novità a partire dagli arrangiamenti perché oltre alla sua band di basso e batteria, chitarra e tastiera si sono aggiunti anche violini, violoncelli e tamburelli. Un’artista che si rinnova sempre ed è questa la cifra del suo talento.
La scaletta ricca di hit del passato si apre con la cantautrice sola sul palco con le tende rosse chiuse e chitarra in mano mentre canta “Sud Est” e “San Valentino”. La prima parte del concerto poi si apre con tutta la formazione schierata per “Pioggia d’aprile”, “In bianco e nero”, “Fiori d’arancio” e “L’ultimo bacio”. Nella seconda parte del live compaiono elementi della natura con piante, tracce di una natura che irrompe nella quotidianità e ancora successi come “Amore di plastica”, “Parole di burro” fino al terzo bis dopo diverse chiamate in platea tra standing ovation.

Stasera si prosegue a Trento - Auditorium Santa Chiara, 29 gennaio Cremona - Teatro Ponchielli, 30 gennaio Firenze - Teatro Verdi, 6 febbraioAosta - Saison Culturelle, 12 febbraio San Benedetto del Tronto (Ap) - Palariviera, 13 febbraioTrieste - Teatro Rossetti, 20 febbraio Cesena - Nuovo Teatro Carisport, 25 febbraio Catania - Teatro Metropolitan, 26 febbraio Cosenza - Teatro Rendano, 7 marzo Napoli - Teatro Augusteo.

Argomenti

  • carmen consoli